Connect with us

Mediaset

Maurizio Costanzo Show 12 aprile 2018: Emma, Selvaggia Lucarelli e Magalli tra gli ospiti

Anticipazioni sulla puntata del talk show di seconda serata di Canale 5 in onda giovedì 12 aprile.

Published

on

Per la prima volta insieme sullo stesso palco in tv Emma Marrone, Giancarlo Magalli e Selvaggia Lucarelli. Tutto merito di Maurizio Costanzo che per la quarta puntata del suo talk, in onda domani, giovedì 12 aprile, alle 23.20 circa su Canale 5, è riuscito a formare un interessante parterre di ospiti.

In studio, infatti, ci saranno la cantante nata ad Amici di Maria De Filippi Emma Marrone, in pieno tour promozionale per il suo nuovo album, il conduttore tv e volto della Rai Giancarlo Magalli, la giornalista Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le stelle. Ma non soltanto: tra gli ospiti anche Luca Onestini e Raffaello Tonon, direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip e da Radio Zeta, l’emittente del gruppo Rtl 102.5 di cui sono speaker Ed ancora il conduttore e imitatore Filippo Bisciglia, già presente la scorsa settimana, la showgirl e attrice Maria Monsé, il sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri Silva e la responsabile del progetto Cuore in Comune Alessandra Pozzi.

Non soltanto intrattenimento nella puntata che sarà registrata oggi a Roma. Infatti al Maurizio Costanzo show ci saranno anche Roberta Mazzi e Stefano Marco Cinetto, genitori di Livio, ragazzo di 16 anni di San Pietro in Cariano (Verona) vittima di bullismo, che nel 2012 si è tolto la vita. A testimoniare la dilagante espansione del fenomeno bullismo Irene Finotti, vittima anch’ella di cyberbullismo.

Ricordiamo che a firmare la trasmissione insieme a Costanzo sono gli autori Pierluigi Diaco e Gabriele Parpiglia e che la produzione è a cura di Fascino P.g.t..

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *