Connect with us

Mediaset

Maurizio Costanzo Show, puntata 5 aprile 2018: ospiti

Sul palco anche Simona Ventura, Rita Dalla Chiesa e Iva Zanicchi. Ecco le anticipazioni della puntata registrata mercoledì 4 aprile.

Published

on

Giovedì 5 aprile nuovo appuntamento, il terzo stagionale, con il Maurizio Costanzo Show, in onda alle 23.20 circa su Canale 5.

La puntata, registrata oggi, mercoledì 4 aprile, al Teatro Voxson di Roma, avrà tra gli ospiti la figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e conduttrice Rita Dalla Chiesa, la quale tornerà a parlare – dopo averlo fatto nello speciale di Amici trasmesso sabato 31 marzo – della scomparsa dell’ex marito Fabrizio Frizzi. Durante la serata, infatti, saranno riproposte le immagini del funerale tenutosi la scorsa settimana in piazza del Popolo a Roma.

Sul palco insieme a Costanzo ci saranno anche Valeria Imbrogno e Marco Cappato, rispettivamente fidanzata di Dj Fabo e amico e sostenitore del suo suicidio assistito, il direttore del Tg4 Mario Giordano, i campioni dello sci paraolimpico Giacomo Bertagnolli e Fabrizio Casal, l’attore Massimo Ciavarro con suo figlio Paolo Ciavarro, conduttore insieme al ballerino Marcello Sacchetta del daytime di Amici, Iva Zanicchi, Katherine Kelly Lang alias Brooke Logan di Beautiful, la futura giurata del serale di Amici Simona Ventura, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, l’attrice Corinne Cléry e la showgirl Emanuela Tittocchia.

A firmare la trasmissione insieme a Costanzo sono gli autori Pierluigi Diaco e Gabriele Parpiglia. La produzione è di Fascino P.g.t..

Fino a questo punto della stagione sono positivi gli ascolti del Costanzo show, che la scorsa settimana è stato il programma più visto della seconda serata del giovedì con una share del 13.32% pari a 1 milione 291 mila telespettatori.

In sovrapposizione – dalle ore 23:43 alle ore 25:01 – il talk di Costanzo ha staccato di tre punti Porta a Porta di Bruno Vespa in onda su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni