Connect with us
Mediaset toglie la prima serata a Barbara D'Urso: arriva Enrico Papi Mediaset toglie la prima serata a Barbara D'Urso: arriva Enrico Papi

Mediaset

Mediaset toglie la prima serata a Barbara D’Urso: arriva Enrico Papi?

Published

on

Rivoluzione in casa Mediaset. Il canale del Biscione avrebbe deciso di affidare la prima serata domenicale ad Enrico Papi al posto di Barbara D’Urso con il suo Live – Non è la D’urso.

Ecco tutti i dettagli.

Barbara D’Urso perde Domenica Live: arriva Lorella Cuccarini

La stagione televisiva di Mediaset sarà completamente diversa, visto i pochi entusiasmanti ascolti riscontrati da Barbara D’Urso, l’indiscussa regina di Cologno Monzese. In dettaglio, Canale 5 avrebbe pensato di attuare una vera rivoluzione a partire dal prossimo mese di settembre. Sembra quasi certa l’uscita di scena di Barbarella da Domenica Live, in contenitore domenicale andato in onda per molte stagioni. Il motivo sarebbe lo share che non ha mai brillato nell’ultimo periodo, tanto da venire messa KO da Domenica In su Rai Uno. Ed ecco che dal prossimo settembre la domenica pomeriggio potrebbe essere presentata da Lorella Cuccarini, reduce dalla fortunata esperienza come insegnante nel talent di Amici. La soubrette avrebbe riscosso grande favori tra i più giovani, che l’avrebbero iniziata a seguirla via social.

Barbara D'Urso perde Domenica Live: arriva Lorella Cuccarini

Mediaset affida la prima serata domenicale a Enrico Papi?

Ma non sarà Domenica Live, la sola trasmissione tolta a Barbara D’urso, da quanto trapelato la conduttrice napoletana perderà la prima serata dopo che era stata fino allo scorso anno al timone di Live – Non è la D’Urso. A tal proposito, Barbarella aveva dato appuntamento al suo pubblico per la prossima stagione televisiva, se qualcosa non fosse andato per il verso giusto. Nel corso delle ultime ore, Mediaset avrebbe deciso di affidare la prima serata domenicale a Enrico Papi, il conduttore che sta registrando le nuove puntate di Scherzi a Parte e che attualmente conduce su Tv8 Guess my age. Canale 5 avrebbe deciso di mandare in onda Scherzi a Parte a settembre al posto di Live – Non è la D’Uurso, sebbene non ci siano ancora conferma in merito.

Barbara D'Urso Mediaset affida la prima serata domenicale a Enrico Papi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni