Mediaset

Amici 17, Carlo Di Francesco incontra Carmen: “devi correre” – Day Time del 27 marzo

Nel day time di Amici 17 di oggi pomeriggio, Carlo Di Francesco ha incontrato Carmen. L’insegnate ha confidato alla cantante che da lei si aspetta di più.

A dieci giorni dal diciassettesimo serale di Amici di Maria De Filippi, continua per i ragazzi la corsa per la maglia verde. Carlo Di Francesco, dopo che sabato in puntata ha rivelato che il suo primo nome non era più Carmen bensì Emma, ha deciso di incontrare la cantante siciliana, evidentemente dispiaciuta dal dietrofront dell’insegnante. Nel day time di questo pomeriggio di Amici 17, Di Francesco ha detto, parlando con Carmen, “devi correre, perché i tempi stringono”. Inoltre, ha continuato: “Devi uscire fuori dalle regole, devi superare i limiti. Voglio di più da te. Non ti devi fermare alla sufficienza “. Chissà se la cantante riuscirà a riconquistare la fiducia del suo professore e quello degli altri tre.

Nel frattempo, già 5 allievi hanno conquistato la maglia verde che garantisce loro la partecipazione alla fase finale di Amici 17. Ad aver ricevuto il consenso dai professori sono stati la cantante Emma e i ballerini Bryan e Sephora. Per quanto riguarda invece il cantante Einar e la ballerina Lauren, il loro accesso al serale è avvenuto in maniera diversa. Ovvero, tramite una sfida vinta contro un loro collega, rispettivamente contro Carmen e contro Daniele.

Amici 17: il nuovo meccanismo del serale

Come annunciato nel pomeridiano di sabato scorso da Maria De Filippi, il serale di Amici 17 avrà un nuovo meccanismo. Oltre alla diretta, già stata annunciata da tempo, il programma non avrà più i direttori artistici, che lo scorso anno erano impersonati da Emma ed Elisa. “I ragazzi saranno al centro”, ha rivelato la conduttrice. Mancheranno anche i giudici, che avevano il compito di far vincere l’una o l’altra squadra.

La grande novità sarà la presenza di ben due commissioni, una interna e una esterna. La commissione interna sarà composta dai professori delle scuola, mentre la commissione esterna vedrà grandi personalità artistiche della televisione e del cinema italiano. Sabato in puntata sono state rivelati già tre nomi, si tratta di Heater Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura. Per gli altri tre nomi bisogna attendere il prossimo pomeridiano.

Isabella Insolia

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

2 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

2 settimane ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

2 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

2 settimane ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

2 settimane ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

2 settimane ago