Novità nel day time di questo pomeriggio di Amici 17. Il prof Carlo Di Francesco ha deciso di incontrare Carmen, confidandole che da lei vuole il massimo e che nel frattempo sta considerando l’ipotesi Emma come primo nome.
La corsa al serale di Amici 17 continua senza freni. Dopo la sfida per l’accesso alla fase finale del programma tra Carmen ed Einar, avvenuta nel pomeridiano di sabato 17 marzo e vinta dal capitano del Ferro, Carlo Di Francesco ha voluto incontrare Carmen. Il professore ha confessato alla cantante che lui ha la “testa dura e che non ha cambiato idea”. Nonostante questo, ha affermato che è “interessato, molto interessato, al parere dei suoi colleghi e della classifica di gradimento del pubblico”. Carlo Di Francesco inoltre ha detto a Carmen che da lei in puntata non ha visto il massimo, “le tue esibizione devono essere da dieci”, ha ribattuto il professore.
Dopo il confronto con Emma, Di Francesco decide di andare a chiamare Emma in sala relax, facendola esibire su Eppure Sentire, canzone in cui le cantanti della scuola di Amici 17 si sono confrontate qualche sabato addietro. Finita l’esibizione e dopo che Carmen è uscita dalla sala prove, il professore dice ad Emma che, dopo averla vista alla prima posizione della classifica di gradimento del pubblico, sta pensando a lei come primo nome. Com’era prevedibile, venuta a sapere della notizia, Carmen non l’ha presa bene. Vedremo alla fine quale decisione prenderà Carlo Di Francesco.
Amici 17: Grace incontra i professori
Anche per gli altri ragazzi, l’obiettivo del serale è al primo posto. Ricordiamo che la fase finale del programma andrà in onda in diretta a partire da sabato 7 aprile su Canale 5 in prima serata. Così Grace, alla fine della puntata, decide di incontrare tutti e quattro i professori. La cantante, davanti a Carlo Di Francesco, Paola Turci, Giusy Ferreri e Rudy Zerbi, ha detto di avere tutte le carte in regola per arrivare al serale, mostrando carattere. Chissà se questa sua determinazione e sicurezza bastino per accedere al serale e andarsi a giocare il primo posto.