Connect with us

Mediaset

Amici 17: dietrofront di Paola Turci su Nicole – Day Time del 13 marzo

Published

on

La corsa al serale nella scuola di Amici 17 continua. L’insegnate Paola Turci, dopo aver confessato sabato che Nicole era la sua prima scelta, nel day time di oggi pomeriggio ha espresso i suoi dubbi sulla cantante.

Continuano gli esami per gli allievi della scuola di Amici 17. I ragazzi infatti sono costantemente sotto la supervisione dei professori, che li osservano e li giudicano. Durante il breve day time di oggi pomeriggio, andato in onda su Canale 5, Paola Turci ha voluto incontrare Nicole Vargani. La professoressa, dopo che in puntata aveva espresso Nicole come primo nome per il serale, durante l’incontro le ha manifestato tutte le sue perplessità sull’aspirante cantate.

Loading...

La professoressa, dopo aver sentito Nicole cantare, le ha confidato che in lei non vede in lei quella forza che la spinge a raggiungere il serale di Amici 17. A ridosso della seconda fase del programma di Maria De Filippi, Paola Turci non vede “il fuoco sacro” nell’atteggiamento di Nicole. E siccome il tempo scarseggia, l’insegnate ha manifestato che Nicole non  è più la sua prima scelta. “Ascoltando Einar, o Emma, ho sentito wow! C’era una roba che mi ha proprio colpita, faccio fatica a lasciarti come mia prima scelta. Questo non significa però che tu non devi continuare a fare questo lavoro, pensa sempre che questo è il tuo obiettivo, non essere la scelta per qualcuno”.

Amici 17: le “prime scelte” degli insegnanti

Se il primo nome di Paola Turci non è più Nicole, ma (forse) uno tra Emma ed Einar, per adesso, le “prime scelte” che gli altri insegnanti hanno espresso sabato, rimangono ancora tali. Rudy Zerby aveva preferito agli altri cantanti Biondo, mentre Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco avevano scelto rispettivamente Matteo e Carmen. Per quanto riguarda la categoria di ballo, Alessandra Celentano aveva messo Bryan come primo della lista, mentre Veronica Peparini aveva scelto Daniele. I professori Garrison e Bill Goodson preferiscono a tutti Lauren.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009