Connect with us

Mediaset

Amici 17: Irama vince la sfida – Day Time del 9 marzo

Published

on

Nel day time di Amici 17 di questo pomeriggio, gli appassionati del talent di Canale 5 hanno visto la sfida di Irama. Con una puntata speciale, il cantante ha vinto e continua la sua corsa per il serale.

Vi ricordate della tripla sfida che Paola Turci aveva dato ad Irama? Ecco, oggi è stata la giornata in cui il cantante della scuola ha affrontato i suoi 3 sfidanti scelti appositamente per metterlo in difficoltà. Almeno così si pensava. A chi piace il cantante del Fuoco, è stata una gran bella puntata, invece, chi ha gusti opposti la pensa molto diversamente, in quanto più di mezza puntata è stata incentrata su Irama.

Loading...

Con una puntata speciale di Amici 17, moderata da Marcello Sacchetta, in studio, oltre al pubblico, a Irama e agli sfidanti, era presente solo l’insegnate Turci. A sostenere l’allievo, c’è stato l’amico e compagno di scuola Einar. I professori Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi e Giusy Ferreri non erano in studio.

Amici 17: le tre sfide di Irama

Gli aspiranti cantanti sono stati scelti tra quelli che Rudy Zerbi aveva selezionato per la sfida di Einar. A decidere le sorti delle sfide, ci sono stati tre giudici diversi. La prima sfida Irama l’ha fatta con Marco che lo stesso cantane del Fuoco aveva scelto per confrontarsi. Dopo che il verdetto ha favorito Irama, questo si è confidato in “sala prove” con Einar. Il capitano del Fuoco è stato critico sull’esibizione dell’amico, ma lo ha incoraggiato per la seconda prova.

La seconda sfida Irama l’ha fatta con Francesca. La cantante è stata scelta dalla professoressa Paola Turci in quanto aveva apprezzato la grinta e la determinazione dell’aspirante allieva di Amici 17. Dopo aver visto entrambe le esibizioni, il giudice esterno, anche questa volta, ha preferito Irama.

E siamo all’ultima sfida, quella con Annamaria. La cantante è stata scelta dai compagni di scuola di Irama. Dopo aver ascoltato dai due competitor due cover diverse, il giudice esterno decide di prendersi qualche minuto per riflettere. Tornato in studio, il discografico, chiede di vedere un’altra esibizione. Dopo averli ascoltati attentamente, decide di far vincere la sfida ad Irama e fargli continuare il percorso scolastico.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009