Connect with us

Mediaset

Amici 17: Irama vince la sfida – Day Time del 9 marzo

Published

on

Nel day time di Amici 17 di questo pomeriggio, gli appassionati del talent di Canale 5 hanno visto la sfida di Irama. Con una puntata speciale, il cantante ha vinto e continua la sua corsa per il serale.

Vi ricordate della tripla sfida che Paola Turci aveva dato ad Irama? Ecco, oggi è stata la giornata in cui il cantante della scuola ha affrontato i suoi 3 sfidanti scelti appositamente per metterlo in difficoltà. Almeno così si pensava. A chi piace il cantante del Fuoco, è stata una gran bella puntata, invece, chi ha gusti opposti la pensa molto diversamente, in quanto più di mezza puntata è stata incentrata su Irama.

Con una puntata speciale di Amici 17, moderata da Marcello Sacchetta, in studio, oltre al pubblico, a Irama e agli sfidanti, era presente solo l’insegnate Turci. A sostenere l’allievo, c’è stato l’amico e compagno di scuola Einar. I professori Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi e Giusy Ferreri non erano in studio.

Amici 17: le tre sfide di Irama

Gli aspiranti cantanti sono stati scelti tra quelli che Rudy Zerbi aveva selezionato per la sfida di Einar. A decidere le sorti delle sfide, ci sono stati tre giudici diversi. La prima sfida Irama l’ha fatta con Marco che lo stesso cantane del Fuoco aveva scelto per confrontarsi. Dopo che il verdetto ha favorito Irama, questo si è confidato in “sala prove” con Einar. Il capitano del Fuoco è stato critico sull’esibizione dell’amico, ma lo ha incoraggiato per la seconda prova.

La seconda sfida Irama l’ha fatta con Francesca. La cantante è stata scelta dalla professoressa Paola Turci in quanto aveva apprezzato la grinta e la determinazione dell’aspirante allieva di Amici 17. Dopo aver visto entrambe le esibizioni, il giudice esterno, anche questa volta, ha preferito Irama.

E siamo all’ultima sfida, quella con Annamaria. La cantante è stata scelta dai compagni di scuola di Irama. Dopo aver ascoltato dai due competitor due cover diverse, il giudice esterno decide di prendersi qualche minuto per riflettere. Tornato in studio, il discografico, chiede di vedere un’altra esibizione. Dopo averli ascoltati attentamente, decide di far vincere la sfida ad Irama e fargli continuare il percorso scolastico.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni