Connect with us

Mediaset

Amici 17, Luca Tommassini: “non avrete più le tutine” – Day Time del 1 marzo

Published

on

Il direttore artistico di Amici 17 ha incontrato per la prima volta i cantanti e i ballerini della scuola. Luca Tommassini ha rivelato agli allievi che metterà al centro la loro personalità e che dovranno abbandonare le tutine bianche e blu. 

Come era stato annunciato nel sabato pomeriggio, Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del serale di Amici 17. Questa nuova edizione però porta altre novità, oltre la sostituzione di Giuliano Peparini. Dopo 5 edizioni, andate in onda dopo la registrazione, le puntate torneranno in diretta. E si, il pubblico potrà vedere, senza spoiler, chi sarà eliminato.

Luca Tommassini, nel day time di Amici 17 andato in onda oggi pomeriggio, ha incontrato per la prima volta i ragazzi. Durante la “chiacchierata” con gli allievi, il coreografo ha rivelato una notizia esclusiva: non ci saranno più le tutine bianche e blu. Il nuovo direttore artistico ha deciso che i futuri cantanti e ballerini devono pensare a un “proprio mondo, un proprio stile”. La loro immagine, ovviamente, sarà legata alle coreografie che Tommassini studierà appositamente per loro, esaltando la loro immagine, il loro talento e il loro aspetto estetico.

“E’ molto importante se voi riuscite a portare anche dei link di performance che vi piacciono, di look che vi piacciono, dal trucco al parrucco. Finalmente avrete dei costumi”. Queste le parole di Luca Tommassini, che ha l’obiettivo di esprimere la personalità dei ragazzi durante le performance. Quindi dovremo dire addio alla divisa che gli allievi erano obbligati a indossare, non solo durante le lezioni di scuola, ma anche durante le puntate del serale.

Amici 17: continuano gli esami di ammissione per il serale

Nel frattempo, i ragazzi di Amici 17 sono alle prese con gli esami di ammissione per il serale. Questo pomeriggio è stata la volta di Nicole. La cantante ha avuto la notizia da Paola Turci di essere la prima scelta, ma la stessa insegnante ha espresso dei dubbi sull’allieva, dicendole “devi tirare tutta la forza che hai”. Inoltre, i professori vogliono capire “chi è la vera Nicole”, quella su Instagram o la timida allieva della scuola. Tuttavia, per adesso non è al serale.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni