La puntata del pomeridiano di Amici 17 del 17 marzo ha visto Noemi ospite. Nel frattempo, continua la corsa al serale per i ragazzi ed Einar e Lauren, dopo una sfida con Carmen e Daniele, sono i primi a prendersi la felpa verde.
La puntata di Amici 17 di sabato 17 marzo, è iniziata con una coreografia dei fratelli Peparini dello spettacolo teatrale Romeo&Giulietta. Prima delle temutissime interrogazioni di Alessandra Celentano, Maria De Filippi ha ospitato in studio Noemi. La cantante romana, reduce dal Festival di Sanremo, ha cantato Non smettere mai di cercarmi, brano presentato all’Ariston. Inoltre, ha dichiarato che questa è un’edizione cara a lei, perché Valentina ha ballato nel video di Autunno e Luca Vismara faceva parte del suo fan club.
Amici 17: Einar e Lauren i primi ad andare al serale
La corsa per la fase finale del talent di Canale 5 continua per i ragazzi della scuola. Ricordiamo che l’appuntamento con la fase finale di Amici 17 è fissato, sempre su Canale 5, per sabato 7 aprile, in prima serata.
Durante la puntata, Paola Turci conferma che Nicole non è più il suo primo nome per l’accesso al serale. Il posto infatti è stato preso da Einar. Inoltre, l’insegnate propone di mettere in sfida lo stesso capitano del Ferro e Carmen, prima scelta di Carlo Di Francesco. Nel caso, il vincitore del confronto riceverà l’ambita maglia verde. La proposta è stata accolta dalla produzione e dopo aver ascoltato entrambi i cantanti, il giudice esterno ha deciso che Einar è il primo allievo ad andare al serale.
Stessa situazione viene proposta da Bill Goodson. Il coreografo vuole che a sfidarsi siano Lauren, che è la sua prima scelta, e Daniele che è il primo nome di Veronica Peparini. Alessandra Celentano interviene nella discussione e ci tiene a ribadire che non è d’accordo con questo meccanismo decisionale, dove “a scegliere sono gli altri e non i professori”. Tuttavia, come accaduto con il canto, anche in questo caso c’è il confronto tra i due ballerini. Dopo aver visto esibirsi entrambi, Luciano Cannito, giudice esterno, decide che Lauren è la prima ballerina ad andare al serala.
Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.