Connect with us

Mediaset

Amici 17: ospiti Le Vibrazioni – puntata del 10 marzo

Published

on

Il gruppo Le Vibrazioni è stato ospite nella puntata di Amici 17 di questo pomeriggio. Dopo le sfide tra il Ferro e il Fuoco, sono continuati gli esami per l’accesso al serale.

La puntata di Amici 17 di sabato 10 marzo, è iniziata con l’entrata del gruppo ospite. Le Vibrazioni, reduci dal Festival di Sanremo, si sono esibiti in Così Sbagliato, canzone che hanno presentata proprio all’Ariston. Per il leader della band Francesco Sarcina è un ritorno nella scuola, in quanto era stato nel corpo docenti della categoria del canto. Dopo l’esibizione dei ballerini professionisti su una coreografia di Alessandra Celentano, la stessa professoressa ha interrogato Valentina, offertasi volontaria, e Bryan.

Loading...

Amici 17: prima sfida tra Ferro e Fuoco

Dopo le interrogazioni della Celentano, è partita la prima sfida tra la squadra del Ferro, capitanata da Einar, e quella del Fuoco, capitanata da Biondo. La prima prova è quella Vodafone che vede il confronto tra Einar e Irama vinto dal cantante del Ferro. A portare in pareggio il risultato è la ballerina Sephora, dopo il confronto con il ballerino Filippo. La comparata su Eppure Sentire tra Carmen ed Emma viene vinta dalla maltese, portando il Fuoco sul 2 a 1. A far vincere definitivamente il Fuoco per 3 a 1 ci pensa il ballerino Luca, dopo la prova contro Bryan.

Amici 17: seconda sfida tra Ferro e Fuoco

La seconda sfida, questa volta, viene vinta dalla squadra del Ferro, che ha come capitano  La prima prova è stata di canto ed è stata vinta da Zic contro Biondo. Mentre il ballerino Filippo vince il confronto con il ballerino del Fuoco, Vittorio.

Nel frattempo, continuano gli esami di ammissione al serale. Ad andare davanti la commissione sono per primi i ragazzi del Fuoco. Ma sia i cantanti Emma e Biondo e sia Lauren e Sephora non hanno ricevuto l’unanimità da parte dei professori. Mentre anche i ragazzi del Ferro, Einar, Carmen e Bryan, non hanno ricevuto il “si” da tutti gli insegnanti di categoria. Tuttavia, il serale si avvicina e le squadre si devono comporre.

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009