Connect with us

Mediaset

Amici 17: ospiti Le Vibrazioni – puntata del 10 marzo

Published

on

Il gruppo Le Vibrazioni è stato ospite nella puntata di Amici 17 di questo pomeriggio. Dopo le sfide tra il Ferro e il Fuoco, sono continuati gli esami per l’accesso al serale.

La puntata di Amici 17 di sabato 10 marzo, è iniziata con l’entrata del gruppo ospite. Le Vibrazioni, reduci dal Festival di Sanremo, si sono esibiti in Così Sbagliato, canzone che hanno presentata proprio all’Ariston. Per il leader della band Francesco Sarcina è un ritorno nella scuola, in quanto era stato nel corpo docenti della categoria del canto. Dopo l’esibizione dei ballerini professionisti su una coreografia di Alessandra Celentano, la stessa professoressa ha interrogato Valentina, offertasi volontaria, e Bryan.

Amici 17: prima sfida tra Ferro e Fuoco

Dopo le interrogazioni della Celentano, è partita la prima sfida tra la squadra del Ferro, capitanata da Einar, e quella del Fuoco, capitanata da Biondo. La prima prova è quella Vodafone che vede il confronto tra Einar e Irama vinto dal cantante del Ferro. A portare in pareggio il risultato è la ballerina Sephora, dopo il confronto con il ballerino Filippo. La comparata su Eppure Sentire tra Carmen ed Emma viene vinta dalla maltese, portando il Fuoco sul 2 a 1. A far vincere definitivamente il Fuoco per 3 a 1 ci pensa il ballerino Luca, dopo la prova contro Bryan.

Amici 17: seconda sfida tra Ferro e Fuoco

La seconda sfida, questa volta, viene vinta dalla squadra del Ferro, che ha come capitano  La prima prova è stata di canto ed è stata vinta da Zic contro Biondo. Mentre il ballerino Filippo vince il confronto con il ballerino del Fuoco, Vittorio.

Nel frattempo, continuano gli esami di ammissione al serale. Ad andare davanti la commissione sono per primi i ragazzi del Fuoco. Ma sia i cantanti Emma e Biondo e sia Lauren e Sephora non hanno ricevuto l’unanimità da parte dei professori. Mentre anche i ragazzi del Ferro, Einar, Carmen e Bryan, non hanno ricevuto il “si” da tutti gli insegnanti di categoria. Tuttavia, il serale si avvicina e le squadre si devono comporre.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni