Connect with us

Mediaset

Amici 17: puntata di sabato 3 marzo con The Kolors ospiti

Published

on

Nella puntata di oggi pomeriggio di Amici 17, con i The Kolors ospiti, abbiamo visto il ritorno di Ambeta e la sfida di Einar. Dopo il confronto tra le due squadre, sono continuati gli esami per l’accesso al serale.

La puntata di Amici 17 di sabato 3 marzo, si è aperta con l’esibizione dei ballerini professionisti su una coreografia di Veronica Peparini. Ci sono stati due grandi ritorni, due ex allievi della scuola sono tornati a salutare il pubblico. I primi, i The Kolors, si sono esibiti interpretando la canzone presentata all’ultimo Festival di Sanremo, Frida (mai, mai, mai)Anche la ballerina Anbeta, ex allieva ed ex professionista, è tornata ad esibirsi sul palco del talent di Canale 5.

Il pomeridiano, è continuato con la sfida di Einar. Rudy Zerbi, tra i sei candidati che si sono presentati in studio, ha scelto Thomas, che partecipò anche a The Voice. A giudicare la sfida, è stato chiamato l’ex professore Braga che, dopo aver fatto cantare ai due un inedito e una cover, ha deciso di far restare nella scuola Einar. Ma, il radiofonico, ha avanzato ai professori di canto la proposta di prendere Thomas nella scuola, decisione che verrà presa dopo la puntata e dopo varie valutazioni.

Amici 17: sfida tra Ferro e Fuoco

Questa volta senza televoto, il confronto tra Ferro e Fuoco, si è aperto con la prova vodafone, che ha visto Daniele e Bryan esibirsi in due coreografie diverse. Ad avere la meglio è stato Bryan, che ha portato la quadra del Ferro in vantaggio per 1 a 0. A pareggiare i conti è stato il cantate del Fuoco Irama, che ha vinto la gara di inediti contro Zic. A far vincere al Ferro per 2 a 1 la sfida, è stato il ballerino Filippo, battendo Sephora. Nel frattempo continuano i battibecchi tra la Celentano e Valentina.

Nel frattempo, Paola Turci ha avanzato la proposta, dopo aver messo in sfida Irama la scorsa puntata, di far sfidare il cantautore da tre aspiranti allievi e non uno solo. Inoltre, continuano gli esami di ammissione al serale. I ragazzi, per andare al serale che andrà in onda dal 7 aprile, dovranno ottenere l’unanimità dai professori della categoria. Oggi pomeriggio, è toccato ai ballerini del Fuoco Lauren, Valentina e Daniele, e ai cantanti del Fuoco Emma, Biondo e Irama. Nessuno dei sei è riuscito a raccogliere i 4 “si” dagli insegnanti.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni