Connect with us

Mediaset

Amici 17: sfida Orion – day time 26 febbraio

Published

on

Nel day time di Amici 17 di oggi, si è svolta la sfida tra Orion e il suo sfidante. Il ballerino spagnolo ha vinto il confronto ed rimasto dentro la scuola. Inoltre, si è conclusa la seconda manche tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco.

La puntata di sabato 24 febbraio, era finita con il Ferro in vantaggio sul Fuoco per 2 a 0. Inoltre, la squadra capitanata da Einar, aveva vinto già la prima manche del confronto e il cantante Irama era stato indicato dalla professoressa Paola Turci come il prossimo a dover andare in sfida. Ricordiamo che il cantante del Fuoco, nella stessa puntata del pomeridiano, andata in onda in diretta, aveva già vinto un’altra sfida.

Nel day time di Amici 17 di oggi pomeriggio, abbiamo visto la conclusione della seconda manche tra le due squadre. Dopo che Carmen nel canto e Bryan nella danza avevano portato in vantaggio il Ferro, a chiudere i giochi ci ha pensato Matteo. Il cantante, ex leader dei Black Soul Trio, nel confronto con Emma, ha potato il terzo punto alla sua squadra. Matteo, ha avuto il voto da Paola Turci e Giusy Ferreri, mentre il professor Rudy Zerbi ha preferito Emma, nonostante vedendo nel cantante un potenziale di miglioramento.

Sempre nella puntata di sabato, che il pubblico non ha visto in diretta, Maria De Filippi ha presentato al ballerino Vittorio il suo sfidante, Aliosha. Il confronto tra i due si terrà sabato prossimo.

Amici 17: Orion vince la sfida

Dopo che nello speciale del sabato Orion non aveva avuto i quattro “si” dei professori per accedere direttamente al serale, come era già stato annunciato, il ballerino classico ha dovuto affrontare la sfida con Lorenzo. Dopo aver visto entrambi i ballerini esibirsi in coreografie differenti, il giudice esterno ha deciso che Orion è stato superiore e quindi può rimanere nella scuola. Così, il ballerino spagnolo ha riconquistato la felpa bordeaux.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni