Connect with us
Ermal Meta foto Ermal Meta foto

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: assenti Gino Paoli e Marco Bocci nella quinta puntata

Published

on

Nella quinta puntata del serale di Amici 17, non ci saranno Gino Paoli e Marco Bocci. Il loro posto sarà preso da Ermal Meta e Arisa. Mentre la presenza di Elisa è stata confermata. 

Nelle ultime ore ci sono grandi novità per quanto riguarda la quinta puntata del serale di Amici 17, in programma domani sera alle ore 21,10 su Canale 5. Oltre all’assenza di Nadia Toffa, già stata comunicata ieri dalla diretta interessata sul suo profilo instagram per motivi di lavoro, non ci saranno altri due artisti annunciati al pubblico. Il primo è Gino Paoli, il cantante doveva esibirsi con la squadra blu nella prima fase, invece ha dato forfait. Il secondo è Marco Bocci, l’attore non sarà presente tra i membri della commissione esterna per motivi di salute.

A sostituire i due ci penseranno Ermal Meta ed Arisa. Il vincitore del 68esimo Festival di Sanremo, alle prese con l’Eurovision Song Contest insieme al collega e amico Fabrizio Moro, dove la finale è in programma sabato 12 maggio a Lisbona, prenderà il posto di Gino Paoli e si esibirà con la squadra blu, oltre ad essere giudice esterno. Un vero tour de force per Meta. Mentre Arisa farà parte della commissione esterna, giudicando i ragazzi e contribuendo a scegliere il vincitore nella terza fase insieme allo stesso Ermal Meta, a Simona Ventura, a Heather Parisi e a Giulia Michelini. La presenza di Elisa è stata invece confermata, e molto probabilmente sarà lei a prendere il posto lasciato scoperto da Alessandra Amoroso, come fece Emma sabato scorso.

Amici 17: il regolamento è cambiato

Dopo la mancata eliminazione degli allievi nelle ultime due puntate, Maria De Filippi ha deciso di cambiare il regolamento nella quinta puntata di Amici 17. Come già stata annunciato, durante il programma assisteremo a una doppia fase di eliminazione. Non ancora ci sono le indiscrezioni su come avverrà, ma i ragazzi saranno tutti a rischio eliminazione, nessuno escluso.

Ricordiamo che i soli eliminati di questa edizione di Amici 17 sono stati tre ragazzi, o meglio tre ballerini: Filippo, Sephora e Daniele hanno lasciato il talent nelle scorse puntate.

 

Leggi anche: Amici 17, cambia il regolamento: ospiti e anticipazioni della quinta puntata del serale

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni