Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17, cambia (ancora) il regolamento: ospiti e anticipazioni della sesta puntata del serale

Published

on

 Sabato 12 maggio andrà in onda su Canale 5 alle ore 21,10 la sesta puntata del serale di Amici 17. Gli ospiti musicali saranno Il Volo e Sia, mentre Nadia Toffa ancora una volta non ci sarà. È quasi tutto pronto per la sesta puntata del serale di Amici 17Dopo la terza vittoria di fila del cantante della squadra bianca, Irama e l’eliminazione di quattro allievi (Matteo, Zic, Valentina e Luca), i ragazzi si stanno impegnando giorno per giorno sempre di più per stupire gli organi giudicanti. L’appuntamento di sabato 12 maggio alle ore 21,10 su Canale 5, vedrà ancora una volta fronteggiarsi la squadra bianca e la squadra blu. Ma il regolamento sarà ancora una volta diverso.

Gli ospiti musicali che dovranno esibirsi con i ragazzi, saranno Il Volo, il gruppo pop-lirico composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, e l’artista internazionale Sia, che sta scalando le classifica musicali mondiali. Tra gli ospiti spunta anche Michelle Hunziker, che presto la vedremo in televisione con la figlia Aurora nel loro programma Vuoi Scommettere? Purtroppo, Nadia Toffa ancora una volta ha dovuto rimandare la sua presenza nel talent di Canale 5. Non vedremo certamente Ermal Meta, impegnato nella finale dell’Eurovision Song Contest, insieme a Fabrizio Moro a Lisbona. Molto probabilmente non ci sarà neppure Emma Marrone, che si era prestata per due puntata come giudice esterno, per impegni lavorativi.

Amici 17: cambia ancora una volta il regolamento

Già la scorsa puntata avevamo assistito ad un nuovo regolamento, che prevedeva una doppia fase eliminatoria, e ha visto abbandonare definitivamente il programma Matteo, Zic, Valentina e Luca. Anche nella puntata di sabato 12 maggio ci saranno grandi novità nel regolamento. Giovedì, durante il daily time, è stato annunciata che ci saranno infatti due modalità di eliminazione.

Solamente che queste due modalità saranno diverse da quanto abbiamo visto sabato scorso. La prima è la classica utilizzata fino ad ora, ovvero la preferenza (con un sì o un no) da parte dei professori interni, mentre la seconda vedrà la possibilità di far sfidare un allievo contro un altro. È la modalità “inventata” da Rudy Zerbi, quando ha messo in sfida Carmen ed Emma.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni