Connect with us
Amici Amici

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: cambio squadra per due ragazzi

Published

on

Dopo la prima puntata del serale di Amici 17, le pagine social del programma ci fanno sapere che due allievi hanno cambiato squadra. Si tratta di Daniele, passato ai “blu”, e Biondo passato ai “bianchi”.

La puntata del serale di Amici 17 di sabato scorso, ha visto trionfare il cantante Matteo e l’eliminazione del ballerino Filippo. Dopo esser tornati nelle proprie “casette”, uno dei ragazzi ha chiesto alla produzione del programma di cambiare casacca perché. A fare questa richiesta è stato il ballerino dei “bianchi” Daniele, con l’intento di raggiungere la sua fidanzata Lauren nei “blu”.

Come riportano i profili social del programma di Maria De Filippi, la richiesta di Daniele è stata accolta. Così al ballerino è stata data la possibilità di raggiungere Lauren e gli altri ragazzi della Squadra Blu che sono Carmen, Bryan, Sephora, Matteo, Einar. A dover “pareggiare i conti” e passare alla Squadra Bianca è stato il cantante Biondo, che raggiungendo Zic, Emma, Irama, Valentina e Luca.

Amici 17: le dichiarazioni di Daniele

Con un video messaggio, le pagine social di Amici 17 fanno sapere al pubblico le motivazioni che hanno spinto Daniele a chiedere di cambiare squadra. Nel filmato il ballerino dichiara: “Io nei bianchi mi trovo bene, però sento la mancanza di una persona. So che sta distante e non mi farebbe godere a pieno questo percorso. E questo sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua”.

Poi avanza la richiesta: “Se c’è la possibilità di cambiare squadra, nel rispetto delle persone e della squadra bianca. Io sono dell’idea che per dare il massimo io debba essere vicino a quella persona. E ho deciso che cambio squadra e passo ai blu. Ma non voglio che passi il messaggio che non mi sia trovato bene con i ragazzi della squadra bianca, perché io gli voglio bene. Ma voglio condividere questo percorso con lei, perché è iniziato con lei e voglio continuarlo con lei”.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni