Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: Ermal Meta confermato al serale

Published

on

Ermal Meta è stato confermato al serale di Amici 17. Il vincitore di Sanremo 2018 farà parte della commissione esterna del programma.

Una grande notizia arriva dal blog DavideMaggio.it: Ermal Meta farà parte del serale di Amici 17. Il cantautore, non sarà più nelle vesti di giudice, ma farà parte della commissione esterna insieme ad altri 5 volti noti dello spettacolo. Una grande conferma per Maria De Filippi, visto che il vincitore del Festival di Sanremo è amatissimo da tutto il pubblico ed è in vetta alle classifiche Fimi con il suo nuovo album “Non abbiamo armi”.

Come già stato anticipato, la fase serale di Amici 17 sarà strutturata diversamente rispetto allo scorso anno. Niente registrazione, ma esclusivamente in diretta. Niente Giuliano Peparini, ma Luca Tommassini come direttore artistico. Niente coach, ma al centro ci saranno i ragazzi, con le loro esibizioni. Niente giudici, ma due commissioni che giudicheranno i cantanti e i ballerini: una commissione interna, nel quale si siederanno gli insegnanti di canto e di ballo; una commissione esterna, costituita da grandi personalità artistiche dello spettacolo.

Ed Ermal Meta, che partecipò lo scorso anno come giudice del talent di Canale 5 insieme ad Ambra, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato, siederà nella commissione esterna. Fin’ora, quello del cantante è l’unico nome confermato dalla padrona di casa. Infatti, sabato scorso, durante il pomeridiano di Amici 17, sono stati annunciati i primi 3 nomi della commissione. Accanto a Meta, vedremo certamente Heater Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura. Aspettiamo gli altri 2 nomi scelti da Maria De Filippi.

Amici 17: gli allievi al serale

Nel frattempo, le due squadre (bianca e blu) che si sfideranno al serale di Amici 17, si devono ancora formare. Fin’ora, sono solamente 5 i ragazzi che hanno avuto la maglia verde: Einar, Lauren, Bryan, Sephora e Emma. Einar e Lauren sono passati alla fase finale del programma grazie ad una sfida fatta con i loro colleghi di avventura, rispettivamente Carmen e Daniele. Mentre per quanto rigurda Bryan, Sephora e Emma, questi hanno avuto il “si” dai loro professori.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni