Connect with us
Fedez contro Siae Fedez contro Siae

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: Fedez al posto di Ermal Meta?

Published

on

Un altro ospite si è aggiunto in corsa nella quarta puntata del serale di Amici 17. Si tratta del rapper Fedez che non duetterà con i ragazzi, ma forse prenderà il posto di Ermal Meta come giudice esterno.  

Questa sera, alle ore 21,10 su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici 17. Tra i numerosi ospiti già annunciati, nelle ultime ore si è aggiunto il nome di Fedez. Il rapper milanese, attualmente a Los Angeles con la fidanzata Chiara Ferragni e il figlio Leone, parteciperà al programma, ma ancora non si sa in quali vesti. Molto probabilmente presenterà il nuovo singolo Italiana, compreso nell’album Comunisti col Rolex, nato dalla collaborazione con J-Ax. La certezza è che non si esibirà accanto ai ragazzi.

Tra le voci più accreditate è quella che  vuole Fedez come giudice esterno al posto di Ermal Meta. Infatti, come già stato annunciato in conferenza stampa, il vincitore del 68esimo Festival di Sanremo per tre puntate sarà assente dal talent di Mediaset per impegni lavorativi, tra tutti la partecipazione all’Eurovision Song Contest insieme a Fabrizio Moro.

Amici 17: gli altri ospiti

Come ogni puntata di questo serale di Amici 17, ci saranno molti ospiti che avranno il compito di duettare con i ragazzi. Accanto a Fedez è stato fatto anche il nome di Stefano De Martino. Il ballerino, finita l’esperienza come inviato all’Isola dei Famosi, è tornato al suo habitat naturale. Molto probabilmente accompagnerà la conduzione di Maria De Filippi per tutta la durata del programma.

Ovviamente, ci saranno anche degli ospiti musicali. Tra questi Alessandra Amoroso ed Emma Marrone che si esibiranno nella prima fase rispettivamente con la squadra blu e la squadra bianca. Nella fase successiva invece ci sarà un altro gradito ritorno, quello di Stash and The Kolors che avranno il compito di scegliere chi far esibire tra i ragazzi. Stesso onere toccherà alla coppia formata da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni