Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: Francesco Totti ospite di Maria De Filippi

Published

il

A un giorno dalla seconda puntata del serale di Amici 17, Francesco Totti è stato annunciato come ospite del programma. Il pupone si va ad aggiungere ai già annunciati Gianni Morandi e Ghali.

Domani, sabato 14 aprile, andrà in onda la seconda puntata di Amici 17. Dopo una partenza sottotono del talent di Canale 5, infatti gli ascolti hanno premiato Milly Carlucci con Ballando con le stelle, Maria De Filippi si appresta a risollevare le sorti del programma, cercando di riprendersi lo scettro del sabato sera. A sorpresa, è stato annunciato il nome di Francesco Totti come ospite della puntata.

La scelta dell’ex capitano della Roma è arrivata in seguito alla clamorosa vittoria della squadra giallorossa in Champions League contro il Barcellona, che l’è valsa la qualificazione in semifinale. Una notizia che ha incuriosito proprio tutti, soprattutto i tifosi della squadra e i fan del pupone che certamente non si perderanno la puntata di Amici17.

Amici 17: gli altri ospiti della puntata

Oltre a Francesco Totti, domani sera vedremo anche Gianni MorandiGhali. I due cantanti si esibiranno con i ragazzi durante la puntata. Gianni Morandi canterà con entrambe le squadre, come fece sabato scorso Laura Pausini. Il cantante bolognese, si esibirà nella prima fase che sarà giudicata dalla commissione interna, composta dai professori della scuola, sia di canto che di ballo.

Per quanto riguarda Ghali, questo si esibirà durante la seconda fase e dovrà decidere con quale ballerino duettare sul palco. Ricordiamo che durante questa fase il pubblico da casa avrà il potere di scegliere la squadra vincitrice della serata e i tre ragazzi che dovranno andare alla terza fase.

L’ultima fase sarà giudicata dalla commissione esterna, composta da Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi, Simona Ventura, Marco Bocci e Alessandra Amoroso. I sei artisti avranno il compito di decidere il cantate o il ballerino che merita di trionfare nella puntata.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *