Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: Gabbani sarà ospite della terza puntata del serale

Published

on

Un altro ospite parteciperà alla terza puntata del serale di Amici 17. Francesco Gabbani si aggiunge a Loredana Bertè e Rita Pavone, già annunciate in conferenza stampa da Maria De Filippi.

Sarà Francesco Gabbani il terzo ospite musicale della terza puntata del serale di Amici 17, che andrà in onda sabato 21 aprile su Canale 5 alle ore 21,10. Il cantate ha confermato la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi questa mattina sui suoi profili social. Il vincitore del Festival di Sanremo 2017 si va ad aggiungere a Loredana Bertè e Rita Pavone, la loro presenza era stata già ufficializzata dalla conduttrice nella conferenza stampa del talent.

Insomma, a Maria De Filippi piace trattare bene il suo pubblico e i giovani allievi. Dopo Laura Pausini, Fabri Fibra, Alice Merton ospiti nella prima puntata. Gianni Morandi e Ghali ospiti della seconda puntata. I ragazzi duetteranno con tre grandi nomi della musica italiana. Loredana Bertè e Rita Pavone si esibiranno rispettivamente con la squadra blu e la squadra bianca nella prima fase del programma, e lo faranno in una prova corale. Francesco Gabbani, invece sceglierà con quale talento duettare nella seconda fase.

Ricordiamo che nella prima fase gli organi giudicanti saranno i professori: Paola Turci, Rudi Zerby, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Alessandra Celentano, Garrison, Bill Goudson, Veronica Peparini. Nella seconda fase i ragazzi dovranno convincere il pubblico da casa che si esprimerà tramite il televoto. Mentre nelle terza fase, a decidere chi sarà il vincitore sarà la commissione esterna composta da Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Heather Parisi, Simona Ventura, Giulia Michelini, Marco Bocci.

Amici 17: Valentina ancora in forse

A tenere banco nelle ultime ore è la questione riguardante la ballerina della squadra bianca Valentina. La ragazza, dopo uno strappo muscolare avvenuto nella puntata di sabato scorso durante una sua esibizione, dovrà attendere sabato mattina il responso del medico. Se quest’ultimo riterrà che la ballerina abbia recuperato dall’infortunio, Valentina potrà continuare a ballare e a correre per la vittoria del programma. Se invece le dovesse servire più tempo e quindi non potrà esibirsi, sarà sostituita da un altro allievo.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni