Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: ospiti e anticipazioni della seconda puntata del serale

Published

on

Dopo Laura Pausini e Fabri Fibra, sono stati svelati gli ospiti della seconda puntata di Amici 17. Saranno Gianni Morandi e Ghali ad esibirsi sabato 14 aprile con i ragazzi.

E’ quasi tutto pronto per la seconda puntata di Amici 17. Dopo la vittoria del cantante Matteo e l’eliminazione del ballerino Filippo, i ragazzi si preparano al meglio per cercare di convincere la commissione esterna, i professori ed il televoto. L’appuntamento di sabato 14 aprile alle ore 21,10 su Canale 5, vedrà ancora una volta la squadra blu e la squadra bianca fronteggiarsi.

Le prime anticipazioni, annunciate da Maria De Filippi in conferenza stampa, ci dicono già i nomi degli ospiti. Dopo Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton, ad esibirsi con i ragazzi saranno Gianni Morandi e Ghali. Per entrambi non è la prima volta che sono ospiti al talent, Morandi si esibì nel 2015, proprio durante il serale, mentre Ghali andò quest’anno al pomeridiano per presentare il singolo Cara Italia.

Per quanto riguarda le fasi del gioco di Amici 17, l'”eterno ragazzo”, molto probabilmente, si esibirà durante la prima fase con entrambe le squadre, come fece la Pausini, magari anche con un madley. Ricordiamo che in questa fase la commissione interna, ovvero i professori, avrà il compito di decidere chi far andare avanti e chi fermare. Questa facoltà, nella seconda fase spetta al televoto del pubblico da casa e nella terza fase, ovvero quella che decreta il vincitore, spetta alla commissione esterna. Per quanto riguarda Ghali, questo avrà il compito di decidere quale ballerino far esibire al suo fianco, durante la seconda fase, come fecero Fabri Fibra e Alice Merton.

Amici 17: le assegnazioni ai ragazzi

Durante la settimana, ai ragazzi è stato comunicato quali brani e quali coreografie dovevano interpretare nella seconda puntata del serale. A spiccare tra queste è senza dubbio la prova comparata tra le cantanti Emma e Carmen, che dovranno cantare entrambe Luce di Elisa. Inoltre, la produzione ha deciso di far scegliere alle cantanti un ulteriore brano nel quale si dovranno confrontare.

Anche le assegnazioni degli altri ragazzi non sono una passeggiata. Einar deve interpretare A parte te di Ermal Meta, che fa parte della commissione esterna, e Amore Bello di Baglioni. A Matteo è toccato The sound of silence di Simon e Con te partirò di Bocelli. Biondo si preparerà in Capelli di Niccolò Fabi, Serenata Rap di Jovanotti e Poetica di Cremonini. Ci saranno anche due duetti, quello dei bianchi potato in scena da Irama ed Emma e quello dei blu interpretato da Einar e Carmen.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni