Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17, Heather Parisi: “A me così non piace!”

Published

on

Dopo la prima puntata di Amici 17, Heather Parisi non ci sta al comportamento di alcuni professori. La ballerina e commissaria esterna del programma affida ad un video i suoi pensieri sulla puntata. 

Sabato 7 aprile c’è stata la prima puntata del diciassettesimo serale di Amici di Maria De Filippi, che ha visto trionfare il cantante Matteo e l’abbandono del programma del ballerino Filippo. Una serata di esibizione e soprattutto piena di polemiche, che ha visto coinvolti alcuni professori e alcuni ragazzi della scuola. Tra i “battibecchi”, quello che ha fatto discutere durante e dopo la puntata è stato quello tra Alessandra Celentano e Lauren. Ma quanto avvenuto nel serale di Amici 17, Heather Parisi non c’è passata sopra, anzi.

La professoressa di danza classica ha trovato pareri discordanti quando ha detto alla ballerina di “essere in sovrappeso”. Una frase che ha generato malumori tra le persone in studio, e non solo, tra queste Heather Parisi che ha preso la parola, difendendo l’allieva. La showgirl ha risposto alla maestra Celentano dicendo “non era così in sovrappeso”, elogiando la ragazza anche dal punto di vista artistico.

Amici 17, Heather Parisi: il messaggio contro alcuni professori

Tornata a casa, Heather Parisi che fa parte della commissione esterna del programma insieme ad Ermal Meta, Giulia Michelini, Marco Bocci, Alessandra Amoroso e Simona Ventura, ha pensato alle parole della Celentano e non solo. In un video messaggio ha affidato tutto il suo dissenso nei confronti di alcuni professori che trattano male i ragazzi.

Infatti, la ballerina e coreografa ha dichiarato: “Devo ammettere che quasi tutti i professori hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo difronte a dei ragazzi. Soprattutto quando tocchi l’argomento fisico. E’ orribile“. Poi continua, paragonando la sua carriera: “Io mai nella mia vita ho avuto un professore o maestro che mi ha trattata come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento. A me così non piace!”.

Un duro attacco quello di Heather Parisi, chissà se servirà a smuovere le coscienze dei professori o è semplicemente un ulteriore oggetto di polemiche. Tutto sta nell’aspettare sabato 14 aprile, in prima serata, per vedere la reazione degli insegnanti e soprattutto della Celentano a questo messaggio.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni