Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: il giorno dell’ammissione al serale, inizia con il ricordo di Fabrizio Frizzi – puntata del 31 marzo

Published

on

L’ultimo pomeridiano di Amici 17 prima del serale inizia con il ricordo di Fabrizio Frizzi. Durante la puntata, abbiamo scoperto i nomi dei ragazzi al serale e la composizione delle due squadre.

La puntata di sabato 31 marzo di Amici 17, registrata mercoledì scorso, è iniziata con un commovente ricordo di Fabrizio Frizzi. Il conduttore, scomparso lunedì a causa di un’emorragia cerebrale, è stato celebrato dalle parole di Rita Dalla Chiesa. Ad esibirsi, oltre ai ragazzi, è stato il tour della scuola Giovanni Caccamo. Il cantautore siciliano, reduce dal Festival di Sanremo, ha cantato Eterno, singolo presentato proprio all’Ariston.

Il pomeridiano, ovviamente, è stato incentrato sull’ammissione dei ragazzi al serale. Dopo alcune esibizioni di canto e di ballo, Maria De Filippi decide di alzare il numero dei partecipanti alla fase finale, visto che i professori non sono riusciti a decidere a maggioranza. Da 10 si è passati a 14 protagonisti, escludendo solamente i ragazzi che avevano una sola preferenza dagli insegnanti.

Amici 17: La Squadra Blu e la Squadra Bianca

Dopo che finalmente si sono saputi i nomi dei ragazzi che hanno meritato l’accesso al serale, Maria De Filippi ha annunciato la formazione delle due Squadre che competeranno durante il serale. Per quanto riguarda la Squadra Bianca, questa è composta dai cantanti Zic, Irama e Emma, e dai ballerini Daniele, Luca, Filippo e Valentina. Mentre la Squadra Blu è costituita dai cantanti Einar, Carmen, Matteo e Biondo, e dai ballerini Bryan, Sephora e Lauren.

Amici 17: Le due commissioni

Come oramai è risaputo, quest’anno il serale di Amici 17 che inizierà sabato 7 aprile, è ben diverso. Oltre alla diretta e a Luca Tommassini come direttore artistico, ci sono altre novità. Queste sono costituite dall’assenza della giuria e dall’assenza dei coach, con la volontà di mettere al centro i ragazzi. Le esibizioni, verranno giudicate dal televoto da casa, dalla commissione interna e dalla commissione esterna.

Per quanto riguarda la commissione interna, questa è composta dai professori della scuola. Paola Turci, Rudy Zerbi, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco per il canto. Alessandra Celentano, Bill Goudson, Garrison e Veronica Peparini per il ballo.

Mentre la commissione esterna è composta da sei grandi personalità artistiche nazionali ed internazionali. Heater Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura, annunciate la scorsa settimana, Ermal Meta, Marco Bocci e Alessandra Amoroso, rivelate dal Maria De Filippi durante la puntata.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni