Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17, il serale: apre Totti, vince Carmen escono Daniele e Sephora – puntata del 14 aprile

Published

on

La seconda puntata di Amici 17 ha visto Maria De Filippi entrare con Francesco Totti, Carmen trionfare e Daniele e Sephora lasciare il talent. Gli ospiti musicali sono stati Gianni Morandi e Ghali.

E anche la seconda serata di Amici 17 si è conclusa. Tra le immancabili polemiche, collegamenti video dei parenti ai ragazzi e qualche sana risara, Francesco Totti ha aperto la puntata insieme alla padrona di casa Maria De Filippi. Ad esibirsi con i ragazzi sono stati Gianni Morandi e Ghali, imprvisando un piccolo “siparietto” tra di loro su “Fatti mandare dalla mamma”.

Amici 17, il serale: Prima Fase

Ricordiamo la prima fase del programma vede le due squadre non l’una contro l’altra, ma un’esibizione corale dei ragazzi con l’ospite della puntate. Questa sera, i bianchi e i blu si sono esibiti con Gianni Morandi, cantando e ballando delle hit del cantante bolognese.

A decidere chi passare alla seconda fase è stata la commissione interna, composta dai professori Paola Turci, Rudy Serbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Alessandra Celentano, Garrison, Bill Goudson e Veronica Peparini. Questi hanno fermato il cantante Zic, per volere del professore Di Francesco, e il ballerino Daniele, per volere del coreografo Bill Goudson.

Amici 17, il serale: Seconda Fase

Nella seconda fase invece, le squadre si sfidano al televoto, i ragazzi devono convincere il pubblico per superare la fase. Tra le varie esibizioni, ci sono stati anche i duetti con gli ospiti: Gianni Morandi ha deciso di cantare con Einar, mentre Ghali ha chiamato sul palco con se i ballerini della squadra bianca, Valentina e Luca.

Alla fine del confronto, il pubblico ha deciso che a vincere la sfida doveva essere la squadra blu. Con un televoto lampo, Carmen, Matteo ed Einar sono passati alla fase successiva, sperando di vincere e ottenere l’immunità.

Amici 17, il serale: Terza Fase

Nella terza fase si sfidano i tre ragazzi più meritevoli secondo il televoto, in questo caso Carmen, Matteo e Einar. Dopo che si sono esibiti, a decidere chi debba trionfare è la commissione esterna composta da Ermal Metà, Heather Parisi, Simona Ventura, Alessandra Amoroso, Giulia Michelino e Marco Bocci. I sei artisti hanno deciso che ha vincere la serata doveva essere Carmen.

Carmen non ha avuto la possibilità di regalare l’immunità a nessuno dei suoi compagni, mentre Luca Tommassini, il direttore artistico, ha deciso che il ballerino Bryan doveva mandare direttamente alla tre puntata, senza passare davanti i professori.

Come la scorsa puntata, il serale di Amici 17 dovrà fare a meno di due ballerini. Infatti, sia Daniele che Sephora, appartenenti alla squadra blu, hanno incassato la maggioranza di “no” dai professori che hanno deciso che devono lasciare la scuola.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni