Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17, il serale: Belen imita Emma Marrone, “Carmen ed Emma Show” – puntata del 12 maggio

Published

il

La sesta puntata di Amici 17, il serale si è aperta con Carmen ed Emma a rischio eliminazione. A sorpresa, Belen Rodriguez e Luca Argentero entrano in studio come ospiti aggiunti a Il Volo e Michelle Hunziker.

Anche la sesta puntata di Amici 17, il serale si è conclusa, e questa volta senza nessuna eliminazione. La serata si è aperta con un vero e proprio Carmen ed Emma Show. Infatti, le due cantanti a rischio eliminazione, si sono dovute confrontare sui loro cavalli di battaglia. La loro sfida, congelata sabato scorso per volontà dei professori di ballo, ha visto le interpreti della squadra bianca e blu duettare tra loro con Il Volo in Somebody to love. Inoltre, Emma ha duettato con Arisa in Meraviglioso Amore Mio, e Carmen con Emma Marrone in Mi parli piano. Alla fine del “duello”, la commissione interna ha votato, ma il risultato è stato di perfetta parità  (4 a 4), allora rimangono entrambe.

Prima di passare allo scontro tra le squadre, Maria De Filippi ha lanciato una sfida a suon di imitazioni a Michelle Hunziker, Belen Rodriguez e Luca Argentero contro Il Volo. Tra tutte, merita di essere menzionata l’imitazione di Emma Marrone che Belen ha dovuto fare. Durante la performance della showgirl, Emma si è alzata dalla poltrona e si è esibita nel playback di Amami. Un momento d’oro per il web che ci ha sguazzato.

Amici 17, il serale: sfida a squadre, Carmen vince la puntata

Il pubblico da casa, dopo aver visto le varie esibizioni dei ragazzi, ha deciso che la sfida tra la squadra blu e quella bianca doveva essere vinta dalla squadra blu, composta da Carmen, Einar e Lauren. Con un televoto lampo, Carmen e Lauren sono state premiate come le migliori della serata e meritevoli di sfidarsi alla terza fase.

Dopo che Carmen e Lauren si sono esibite, la commissione esterna, composta da Arisa, Emma Marrone, Giulia Michelini, Simona Ventura, Heather Parisi e Mchelle Hunziker che ha preso il posto di Ermal Meta, ha deciso che Carmen dovesse vincere la puntata. Luca Tommassini, ha deciso di regalare l’immunità dall’eliminazione a Emma.

La commissione interna, composta dai professori, ha deciso di salvare tutti i ragazzi e di mettere in sfida Bryan e Lauren, decretando il vincitore di Amici 17 della “categoria ballo”. Dopo le esibizioni, gli insegnanti sono stati sottoposti alla votazione. Sul 5 a 2 per Lauren, Rudy Zerbi ha chiesto di fermare tutto e prendersi una settimana di tempo per decidere, rinviando tutto a sabato prossimo.

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *