Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17, il serale: Maradona balla con Belen, vince Irama e nessun eliminato – puntata del 21 aprile

Published

on

La terza puntata del serale di Amici 17 ha visto Maradona ospite speciale di Maria De Filippi. Belen Rodriguez ha fatto una piccola incursione nel programma, mentre Gabbani, la Bertè e Rita Pavone sono stati gli ospiti musicali.

E anche la terza serata di Amici 17 si è conclusa dopo essere iniziata con una bella notizia che riguardava la ballerina Valentina. Con un collegamento all’esterno dursnte la diretta, il medico che l’ha tenuta in cura durante la settimana, le ha annunciato che il suo percorso nel programma può contiunuare. Inoltre, come nelle precedenti puntate, a tenere banco sono state le immancabili polemiche scatenate principalmente da una “battagliera” Heather Parisi.

Diego Armando Maradona è entrato insieme a Maria De Filippi ed è rimasto seduto al suo posto per tutta la trasmissione, alzandosi solamente per ballare con un’inattesa Belen Rodriguez. Gli ospiti musicali, come già annunciati in precedenza, sono stati Rita Pavone, Loredana Bertè e Francesco Gabbani, che si sono esibiti con i ragazzi.

Amici 17, il serale: Prima Fase

La prima fase ha visto i ragazzi di entrambe le squadre esibirsi in una prova corale con uno degli ospiti. La squadra bianca ha cantato con Rita Pavone, mentre la squadra blu con Loredana Bertè. Alla fine dell’esibizione, gli allievi sono stati tutti promossi dalla commissione interna, che aveva la responsabilità di decidere chi far passare alla fase successiva e chi bloccare.

Ricordiamo che la commissione interna è composta dai professori di canto: Paola Turci, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Giù Ferreri. E dai professori di ballo: Alessandra Celentano, Bill Goudson, Veronica Peparini e Garrison.

Amici 17, il serale: Seconda Fase

La seconda fase ha visto le due squadre fronteggiarsi a suon di esibizioni. Tra le tante, a spiccare sono state quelle di Zic e Irama con Francesco Gabbani e quella di Carmen con Loredana Bertè. Menzione speciale meritano le esibizioni di Irama con il suo inedito Che vuoi che sia e quella di Einar con A parte te, che hanno visto la partecipazione straordinaria rispettivamente di Giulia Michelini e Marco Bocci.

Alla fine della fase, il pubblico da casa tramite il televoto ha deciso che la squadra bianca doveva vincere la serata. I tre ragazzi che sono passati all’ultimo round sono stati Biondo, Emma e Irama.

Amici 17, il serale: Terza Fase

La terza fase ha visto Irama, Emma e Biondo, premiati dal televoto da casa, esibirsi per convincere la commissione esterna. Ricordiamo che questa è composta da Ermal Meta, Heather Parisi, Simona Ventura, Giulia Michelini, Alessandra Amoroso e Marco Bocci. I sei artisti, al termine delle prestazioni canore dei ragazzi, hanno deciso di premiare Irama, ritenendolo più meritevole.

Come da regolamento, Irama ha potuto salvare un suo compagno di avventura, rendendolo immune e quindi non eliminabile. Il cantante ha scelto Einar, componente della squadra avversaria. Mentre il direttore artistico Luca Tommassini ha deciso di portare alla prossima puntata Valentina, che non si è potuta esibire. I professori, dopo una serie di richieste di “cavalli di battaglia”, hanno garantito a tutti i ragazzi il passaggio alla quarta puntata, non eliminando nessuno.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni