Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: Laura Pausini sarà la prima ospite del serale

Published

on

A poco più di una settimana dalla fase serale si Amici 17, già è uscito l’ospite della prima puntata del programma. Sabato 7 aprile, ad esibirsi in diretta su Canale 5, sarà Laura Pausini.

Stando alla notizia esclusiva di DavideMaggio.it, per la prima puntata del serale, Maria De Filippi ha voluto accanto a se Laura Pausini. La cantante romagnola, dopo aver promosso nelle varie radio il suo ultimo album Fatti Sentire e dopo essere stata super ospite nella puntata finale dello scorso Festival di Sanremo, tornerà ad esibirsi in televisione e lo farà ad Amici 17. Laura Pausini sarà una vera e propria madrina d’eccezione per gli aspiranti cantanti della scuola, portando con sé tutta la sua esperienza.

Un ritorno nel talent di Canale 5 per l’interprete italiana più conosciuta al mondo. Infatti, la sua ultima partecipazione risale al 2009, quando a vincere l’edizione fu Alessandra Amoroso (membro della commissione esterna del serale). Ma Laura Pausini, non è nuova ai programmi di Maria De Filippi. Oltre ad Amici, è stata ospite più volte di C’è Posta per Te e House Party, programma che la conduttrice ha presentato insieme a Gerry Scotti.

Amici 17: la commissione interna e la commissione esterna

Quest’anno Amici 17, come già stato annunciato da Maria De Filippi, non avrà né coach e né giudici. Al centro del programma ci saranno i ragazzi e le loro esibizioni verranno giudicate da due commissioni. La commissione interna è costituita dai professori di canto: Rudy Zerbi, Paola Turci, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco; e dai professori di ballo: Alessandra Celentano, Bill Goudson, Garrison Rochelle e Veronica Peparini.

Per quanto riguarda invece la commissione esterna, questa è costituita da grandi personalità artistiche nazionali ed internazionali. Oltre ad Heater Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura annunciate dalla De Filippi durante il pomeridiano di sabato scorso, ci saranno anche Ermal Meta, Marco Bocci e Alessandra Amoroso.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni