Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: ospiti e anticipazioni della settima puntata del serale

Published

on

Sabato 19 maggio andrà in onda su Canale 5 alle ore 21,10 la settima puntata del serale di Amici 17. Sono previsti tantissimi ospiti musicali e c’è grande attesa per la sfida tra Bryan e Lauren.

È quasi tutto pronto per la settima puntata del serale di Amici 17Dopo la sfida della scorsa settimana tra Carmen ed Emma a suon di esibizioni terminata in assoluta parità, i ragazzi si continuano a preparare per convincere le commissioni e il pubblico a casa. L’appuntamento di sabato 19 maggio alle ore 21,10 su Canale 5, vedrà ancora una volta fronteggiarsi la squadra bianca e la squadra blu.

Sabato scorso, gli ospiti canori della serata sono stati i ragazzi de Il Volo che hanno duettato con Emma e Carmen. Oltre ai tre cantanti, ci sono stati Michelle Hunziker, Luca Argentero e Belen Rodriguez. Nella prossima puntata invece, sono previsti 4 Big della musica italiana. Giovedì, ai ragazzi della squadra blu è stato annunciato che duetteranno con J-Ax e Massimo Ranieri. Mentre Fedez avrà l’onere di esibirsi con un allievo della squadra bianca. Inoltre, nelle ultime ore sta circolando insistentemente il nome di Albano, anche se ancora non c’è stata la conferma. Chissà se nel caso si porterà dietro anche Romina…

Per quanto riguarda la commissione esterna, questa vedrà il ritorno di Ermal Meta. Il cantautore infatti, la scorsa puntata è stato assente perché impegnato a Lisbona per l’Eurovision Song Contest, ed è stato sostituito da Michelle Hunziker. Molto probabilmente, non ci sarà Marco Bocci, ricoverato la scorsa settimana, e al suo posto continueremo a vedere Arisa.

Amici 17: Bryan e Lauren

Come con Emma e Carmen, la sfida più attesa sabato 19 maggio sarà quella che vedrà il confronto tra i due talenti più bravi di questa edizione di Amici 17. Scopriremo chi tra Bryan e Lauren sarà il vincitore della categoria ballo. La scorsa puntata si era conclusa con 5 voti a 2 per Lauren, ma il professore di canto Rudy Zerbi aveva espresso la volontà di trattenere i due ancora per una puntata e decidere dopo averli visti lavorare durante la settimana.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni