Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: ospiti e anticipazioni della terza puntata del serale

Published

on

Sabato 21 aprile alle 21,10 su Canale 5, andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 17. Ad esibirsi con i ragazzi saranno Loredana Bertè e Rita Pavone.

È quasi tutto pronto per la terza puntata del serale di Amici 17. Dopo la vittoria della cantante Carmen, che ha stupito positivamente l’insegnate Paola Turci, sempre critica nei suoi confronti, e l’uscita dei ballerini Daniele e Sephora, i ragazzi si preparano al meglio per convincere la commissione esterna, i professori ed il televoto. L’appuntamento di sabato 21 aprile alle ore 21,10 su Canale 5, vedrà ancora una volta fronteggiarsi la squadra bianca e la squadra blu.

Dopo Ghali e Gianni Morandi, i ragazzi avrà no la fortuna di esibirsi con due grandi donne che hanno fatto la storia della musica italiana. La prima è Loredana Bertè che si esibirà nella prima fase del programma con la squadra blu. Sarà un gradito ritorno della cantante sul palco di Amici, infatti la Bertè partecipò come giudice insieme a Francesco Renga e Sabrina Ferilli. La seconda ospite è Rita Pavone che canterà insieme alla squadra bianca, sempre nella prima fase.

Amici 17: assegnazioni per i ragazzi

Come tutte le settimane, anche in questa i professori hanno assegnato brani e coreografie ai ragazzi. Tra tutte le assegnazioni, a spiccare sono i duetti tra Irama ed Emma in “7 years” di Lucas Graham, tra Carmen e Matteo in “Just give me a reason” di Pink e tra Carmen ed Einar in “Cose della vita” di Eros Ramazzotti.

Per quanto riguarda il ballo, il direttore artistico di Amici 17, Luca Tommassini, ha assegnato ai ballerini Luca e Lauren una prova proibitiva riguardante il ballo caraibico universale. Inoltre, il ballerino della squadra bianca, Luca, si è preso il carico delle coreografie assegnate a Valentina, in quanto la ballerina è ancora in attesa del responso del medico sulle sue condizioni fisiche. Responso che dovrebbe arrivare sabato mattina, dovere sapremo se Valentina continuerà il suo percorso nel talent oppure vera sostituita da qualcun altro.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni