Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: Valentina lascia il programma?

Published

on

Brutte notizie per la ballerina della squadra bianca. Con un video postato sulla pagina social di Amici 17, Valentina rischia seriamente di proseguire il suo percorso nel programma a causa di un infortunio avvenuto nell’ultima puntata del talent.

La settimana per Valentina e per tutta la squadra bianca non inizia nel migliore dei modi ad Amici 17. La pagina social del programma, “Amici Ufficiale”, ha postato in rete un video che riprende la ballerina parlare con Maria De Filippi sulle sue condizioni fisiche. La conduttrice confessa a Valentina che rischia seriamente di lasciare il programma a causa di uno stiramento che ha avuto durante l’ultima puntata. Infatti, proprio nel finale della trasmissone di sabato 14 aprile, abbiamo visto l’allieva piangere dal dolore.

Maria inoltre ha detto a Valentina, che continuava a ripeterle di stare bene e non sentire lo strappo muscolare, che il medico ha riferito alla produzione la sua intenzione di rivedere la ballerina sabato mattina e valutare se i giorni di riposo assoluto sono stati sufficienti oppure serve qualche altro giorno. Inoltre, la conduttrice ha confidato anche che, se Valentina dovesse aver bisogno di qualche altro giorno, sarebbe un serio problema per le tempistiche del programma, facendo intendere che nel caso dovrebbe abbandonare il talent. A queste parole la ballerina si è lasciata andare ad uno sfogo di pianto. Non ci resta che attendere sabato per sapere cosa accadrà a Valentina.

Amici 17: possibili sostituti

Quello di Valentina non sarebbe il primo caso di abbandono del programma a causa di un infortunio. Il piu recente è proprio quello di Andreas, ballerino che si infortunò alla quindicesima edizione di Amici per poi vincerlo l’anno dopo. Ma i toto-nomi per un’eventuale sostituzione già sono partiti. Ci potrebbe essere un ritorno degli eliminati al serale, potrebbe toccare a Filippo ballerino della squadra bianca eliminato alla prima puntata. Oppure ci potrebbe essere il ritorno di Daniele o Sephora, eliminati sabato scorso.

Ma è possibile anche che ci sia un ritorno inaspettato di allievi esclusi dalla fase finale del programma. Tra questi ricordiamo Vittorio e Orion, quest’ultimo molto amato dal pubblico che non ha digerito la sua eliminazione. Chissà se i professori non decidano di fare il suo nome e far vivere la ballerino spagnolo l’esperienza del serale. Tuttavia, prima di prendere qualsiasi decisione, bisognarà attendere il giudizio del medico sulle condizioni di salute di Valentina.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni