Connect with us

Mediaset

Grande Fratello 15: Barbara D’Urso condurrà il reality show

Published

on

Dopo le voci che circolavano negli ultimi giorni, è arrivata la notizia ufficiale che Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello 15. E’ stata la stessa presentatrice a rivelare la novità durante Pomeriggio Cinque. 

E’ ufficiale: Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello 15. A rivelare la notizia è stata la diretta interessata, e lo ha fatto proprio davanti il “suo” pubblico. Alla fine della puntata di Pomeriggio Cinque, la regina di Canale 5 (corona da dividere con Maria De Filippi) ha confermato che sarebbe stata lei al timone del reality show dedicato alle persone comuni e non ai vip. Ha annunciato anche che si sarebbe messa immediatamente al lavoro: “Ho soltanto un’ora di tempo per prepararmi e per partire con gli autori per la preparazione del Grande Fratello”, ha detto.

Un corteggiamento, quello di Mediaset, che è iniziato a settembre ed è finito nel migliore dei modi per gli autori di Cologno Monzese. Per Barbara D’Urso, quella del Grande Fratello 15, non sarà la prima esperienza alla conduzione del reality. Infatti, la padrona di casa di Domenica Live, ha all’attivo già ben tre edizioni del GF, condotte precisamente dal 2003 e al 2004, quando il suo “Ragaziiiii” era diventato un tormentone. Insomma, si potrebbe dire un ritorno alle origini per Barbara Carmelita D’Urso.

Grande Fratello 15: gli indizi “lanciati” da Barbara D’Urso

“Io gli indizi ve li avevo dati, ma davvero non avevate capito? Ma perché da settembre sto indossando i vecchi abiti che indossavo quindici anni fa al Grande Fratello? Perché Mediaset i sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice del prossimo GF. Ho detto: no, no, no, e alla fine mi hanno convinto. Questi abiti hanno vinto”. Queste le parole di Carmelita che effettivamente aveva “lanciato” chiari segnali al pubblico. Quei segnali che sicuramente i più attenti non si sono lasciti sfuggire.

d'urso

d’urso

Secondo le indiscrezioni provenienti dall’ambiente, il nome di Barbara D’Urso non era il primo della lista nell’agenda degli addetti ai lavori del reality show. Infatti, prima che circolasse il nome della conduttrice di Pomeriggio Cinque, era stata contattata Barbara Palombelli. Solamente dopo il secco ‘no’ della conduttrice di Forum, è stata contattata Carmelita. In lizza sembrerebbe ci fosse anche Belen Rodriguez, non presa più in considerazione dopo il ‘si’ della D’Urso.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni