Connect with us

Grande Fratello Nip

Baye Dame squalificato dal Grande Fratello!

Published

on

Nella terza puntata del Grande Fratello 2018 il concorrente nigeriano, Baye Dame è stato squalificato. Il motivo: l’attacco ingiustificabile ad Aida Nizar durante la settimana.

Baye Dame è stato squalificato dal Grande Fratello. A comunicarlo al ragazzo è stata la padrona di casa Barbara D’Urso, visibilmente arrabbiata e indignata dall’atteggiamento che il concorrente nigeriano ha adottato nei confronti di Aida Nizar. Un atteggiamento che ha scatenato l’ira del web, che ha chiesto agli autori del reality show e alla conduttrice, durante tutta la settimana, la squalifica dal gioco di Baye Dame.

La puntata si è aperta proprio con quello che è accaduto in settimana tra i ragazzi, trainati da Baye Dame (e non solo) e la spagnola. Dopo che Barbara ha fatto vedere ai concorrenti il video che ha incriminato Baye Dame, ha lanciato una messaggio. La D’Urso ha detto che lei e gli autori del Grande Fratello “si dissociano totalmente dai comportamenti adottati e si sono vergonati di mandare in onda determinate scene”.

Grande Fratello 2018: gli altri provvedimenti disciplinari

Barbara D’Urso, dopo aver comunicato la squalifica di Baye Dame, ha promesso agli italiani e “minacciato” i ragazzi che durante la puntata ci saranno altri provvedimenti disciplinari. Anche questi provvedimenti sono inerenti a quello che è successo in settimana. Tra i papabili a subire delle “castigazioni”, sono Danilo e Luigi Favoloso. I due, sono stati attaccati dal web per la loro aggressività e perché hanno avuto delle parole pesanti nei confronti della stessa Aida Nizar.

Grande Fratello 2018: i nominati della settimana

Per quanto riguarda i nominati della settimana, questi sono stati Lucia, Filippo, Alberto e Patrizia. Le loro sorti sono state decise dal pubblico che ha votato durante tutta la settimana su chi eliminare. Tra questi, la prima ad andare avanti è stata ed essere stata salvata dal televoto è stata Lucia, protagonista di una love story con l’altro nominato Filippo. Le sorti degli altri tre si sapranno durante la puntata.

 

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni