Danilo Acquino è stato accusato di omofobiabe razzismo durante la seconda puntata del Grande Fratello 15. Durante la diretta Barbara D’Urso ha parlato con il ragazzo, volendo dal ragazzo delle spiegazioni.
Dopo solo una settimana dall’inizio del Grande Fratello 15, sono già venuti a galla i primi scheletri nell’armadio di alcuni ragazzi. La seconda puntata del reality show non è iniziata nel migliore dei modi per uno dei concorrenti. Si tratta proprio di Danilo D’Aquino. Il giovane romano è stato accusato di omofobia e razzismo. Ad incriminarlo sono alcuni post datati, pubblicati sul suo profilo Facebook.
A “sgamare” il concorrente della 15esina edizione del GF, sono stati i fan del programma. Questi non si sono fatti sfuggire i commenti poco gradevoli che Danilo ha riservato ai gay e alle persone di colore. Durante la diretta, Barabara D’Urso, dopo aver mandato in onda un filmato riassuntivo su che cosa si è scatenato fuori la casa, ha chiesto al ragazzo delle spiegazioni.
Grande Fratello 15: Danilo si difende
Danilo, dopo aver visto il video nel confessionale, ho voluto smentire tutto quello che è stato detto sui social dai milioni di telespettatori negli ultimi giorni. Come ha fatto notare sia lui che la stassa Barabara D’Urso, il concorrente romano ha stretto una bella amicizia con Baye Dame. “Io qua dentro ho stretto con un senegalese. Io non sono omofobo, io ho parenti gay, non mi fa schifo lui”, queste le parole del ragazzo. Poi continua: “Se qualcuno si è offeso chiedo scusa, anche se è la cosa più semplice da fare”.
Poi ha spiegato che lui non ce l’ha con le persone straniere e omosessuali, ma è infastiditoda ogni tipo di eccesso, fatto da qualsiasi persona. Dopo aver finito di date le spiegazioni a Barabara, Danilo, uscito dal confessionale, ha abbracciato Baye Dame. Chissà se il web si è convito e abbia “perdonato” quei post poco eleganti.