Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: Patrizia torna in casa per un confronto con Mariana e Luigi

Published

on

Patrizia torna nella casa del Grande Fratello 15 dopo esser stata eliminata al televoto la scorsa puntata. L’ex inquilina è tornata per confrontarsi con Mariana e Luigi Favoloso.

La quarta puntata del Grande Fratello 15 si è aperta con il ritorno di Baye Dame e Patrizia. Il primo, dopo aver snobbato totalemente Aida, ha salutato il resto del gruppo, facendo infuriare Barbara D’Urso. Per quanto riguarda Patrizia, dopo essere uscita dalla casa, ha avuto un confronto con due inquilini, Mariana e Luigi Favoloso.

Il primo confronto c’è stato con Mariana, colpevole, secondo Patrizia, di non averle confidato di averla nominata, facendo ricadere la colpa su Aida. Appena entrata nella casa, Patrizia ha attaccato a muso duro l’ex coinquilina, dicendole: “Sei una falsa. Mi fai schifo. Mi hai aizzata contro Aida che non c’entrava niente. Sei falsa”. Mariana ha replicato, cercando di difendersi, ma senza un buon risultato. Inoltre, ha accusato la stessa Patrizia di cercare le attenzioni di Favoloso e “strusciarsi” su di lui solo per visibilità.

Grande Fratello 15: il confronto con Favoloso

Subito dopo il confronto con Mariana, Patrizia ha incontrato Luigi Favoloso. Ricordiamo che l’imprenditore campano è stato lasciato da Nina Moric, dopo aver visto gli atteggiamenti intimi tra il fidanzato e Patrizia. Dopo che Barbara D’Urso ha mandato in onda un video clip sui dubbi di Favoloso nei confronti di Patrizia.

L’ex inquilina, ha adottato un atteggiamento sicuramente diverso on Luigi, rispetto a quello con Mariana. Meno aggressiva, anche se infastidita dalle parole che Favoloso ha esternato in settimana. Gli ha detto: “Sono rimasta molto delusa dai tuoi dubbi su di me. Poi non capisco questo tuo avvicinamento in questa settimana a Mariana”. Nonostante ciò, Luigi ha replicato con un semplice “mi dispiace se ci sei rimasta male”. Per poi continuare, “io ho una situazione particolare. Devo ancora vedere e parlare con Nina”. Insomma, Favoloso ha un piede in due staffe, o in tre se si considera anche Mariana.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni