Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15, Stefania Pezzopane: incontra Simone e lancia “frecciatine” a Favoloso

Published

on

Stefania Pezzopane entra nella casa del Grande Fratello 15 per incontrare il fidanzato Simone. Durante il suo discorso al toy boy, la Senatrice lancia delle “frecciatine” a Luigi Favoloso per il suo atteggiamento.

Durante la diretta di martedì 15 maggio, Stefania Pezzopane è entrata nella casa del Grande Fratello 15. L’ex senatrice ha deciso di incontrare il fidanzato Simone Coccia per incoraggiarlo ad andare avanti nella sua avventura, nonostante rischi di uscire in quanto è in nomination. “Avevamo deciso che non sarei potuta venire. Poi ho preso un’altra decisione. Ormai è un mese che non ci vediamo e sentiamo. Il tuo telefono è fermo a quella domenica mattina in cui sei partito per Roma. Ti ho seguito e sono sempre col batticuore perché il tuo ingresso nella casa ha scatenato tante cose. Molte cattiverie. Cadute di stile, stupidaggini, bugie, menzogne”. Così esordisce pacatamente la politica italiana.

Stefania Pezzopane però ci tiene a far capire chi è davvero il suo fidanzato, e aggiunge: “Simone non è quello che raccontano alcuni. Simone è quello di casa. Quello che scrive il cartello. Fai delle cose semplici ma molto belle. Non so quante donne hanno avuto l’occasione di incontrare un uomo semplice, diverso da me. Ma non per questo, questo amore non merita rispetto. Simone, da quando sei entrato qui, tutti si sono scatenati. E c’è tanta gente che ti vuole bene. Ma io continuo ad amarti, tua mamma e tuo figlio Loris continuano ad adorarti. Ti aspetto. Io guido la sfida delle piccolette, ad essere più intellingenti. Chi è diverso è bello ugualmente”.

Poi finisce il suo discorso lanciando, con stile ed eleganza, una “frecciatina” a Luigi Favoloso: “È brutto chi non accetta quella differenza, diversità. Ha bisogno di una terapia. Fai divertire le persone, hai un’energia straordinaria, simpatia innata. lascia stare chi usa modi bruschi, violente. Non ti far provocare. Io ti amo tanto e so che mi ami tanto”.

Le parole di Stefania Pezzopane al Grande Fratello 15 non sono passate inosservate al popolo del web. Sui social le persone si sono immediatamente attivate, facendole arrivare i vari complimenti.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni