Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: tra Lucia Bramieri e il Telegatto è vero amore, ma Alfredo lo rivendica.

Published

on

Per Lucia Bramieri è la puntata del Grande Fratello 15 più difficile, da quando è entrata nella casa. Oltre alla nomination ha dovuto subire anche l’affronto di Alfredo, che rivuole il tanto amato telegatto.

Lucia Bramieri deve amare proprio tanto il telegatto vinto dal suocero Gino Bramieri, nemmeno fosse il Premio Oscar. Un amore così grande da spingere la donna a portare il premio tv all’interno della casa del Grande Fratello 15. La stessa Barbara D’Urso, durante la puntata, ha raccontato che Lucia è sempre stata molto legata al Telegatto, rimasto a lei dopo la morte del marito Cesare nel 2008.

Tuttavia, quello che Lucia non sapeva ma poteva immaginare è che c’è qualcuno che rivuole indietro l’ambito premio. Infatti, durante la diretta, nel limbo della casa c’era Alfredo, un amico di Angela Baldassini, vedova di Gino Bramieri che rivendica il Telegatto. L’uomo ha deciso di entrare al reality show ed affrontare Lucia con l’intento di “scipparle” il premio tv e consegnarlo ad Angela.

Le parole di Alfredo a Lucia durante la diretta del Grande Fratello 15

Dopo che Lucia Bramieri è stata freezata dal GF nella stanza delle sorprese, entra Alfredo. L’uomo, con un atteggiamento di sfida le dice: “Buonasera, mi conosce? Non mi ha mai visto, nemmeno io a lei. Io sono un grande amico di Angela, mi chiamo Alfredo e la conosco da quando ha 6 anni. Non l’ho mai vista. Questo Telegatto, ne vogliamo parlare? Di chi è? Questo Telegatto è di questa persona – mostra la foto di Gino e Angela insieme. Lei è una signora con la S maiuscola, si fa grande con un Telegatto che non è suo. Era stato dato al figlio di Gino”.

La replica di Lucia Bramieri non tarda ad arrivare: “Non la conosco, non ho nulla da dire a lei. Questo Telegatto era di Gino e legittimamente doveva essere di suo figlio. Ora è mio”. Ma lui non ci sta a queste parole e risponde: “Lei sta ridicolizzando un artista. Angela era la compagna della vita”.

Tuttavia, dopo il lungo e inconcludente dibattito su “il Telgatto è mio, il Telgatto è suo”, possiamo avvisarvi che il premio è ancora nella Casa del Grande Fratello 15. 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni