Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: Veronica incassa il “no” dal padre Bobby Solo

Published

on

Per Veronica l’esperienza del Grande Fratello 15 non sta andando come si auspicava. La ragazza, durante la seconda diretta, ha saputo che il padre Bobby Solo non vuole vederla.

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, è entrata la scorsa settimana al Grande Fratello 15 con un’unica speranza: abbracciare il padre Bobby Solo. La ragazza, come ha raccontato, non vede il genitore da 15 anni, nonostante lei lo abbia cercato più volte. Durante la diretta però, la concorrente, riceve una notizia non voluta da Baraba D’Urso.

Infatti, la conduttrice, dopo aver chiamato in disparte Veronica, le ha fatto leggere le dichiarazioni che Bobby Solo ha rilasciato ad un giornalista durante un’intervista. “Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Non mi ha mai cercato. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv”.

Nonostante queste parole, la ragazza non si vuole arrendere, e ha replicato subito dopo a Barbara D’Urso: “Ho raccontato una storia, continuerò a sostenerlo, non mi arrenderò”. Inoltre Veronica ha avuto pieno sostegno e vicinanza dagli opinionisti del Grande Fratello 15, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello 15, Veronica: l’abbraccio con mamma Mimma

Dopo il duro colpo incassato dal padre, Veronica riceve una sorpresa organizzata dagli autori del Grande Fratello 15. La ragazza, dopo essere stata freezata, ha potuto abbracciare la mamma, entrata temporaneamente nella casa più spiata d’Italia, solo con l’obiettivo di incoraggaire la figlia e spronarla ad andare avanti, nonostante questo ennesimo rifiuto.

La signora Mimma, che ha avuto una relazione con il cantante per 5 anni, durante la settimana, ha dichiarato che Valentina fu voluta da lei e Bobby Solo. Accusando l’ex compagno di essere un uomo cattivo. Chissà se l’artista cambierà idea e non voglia entrare nella casa del Gf per abbracciare la figlia.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni