Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso furiosa

Published

on

La terza diretta del Grande Fratello Nip ha vito Barbara D’Urso furiosa con i ragazzi. Indignata e schifata ha immediatamente promesso che ci saranno dei seri provvedimenti.

Si prevedeva che la puntata del Grande Fratello 2018 di questa serata non sarebbe stata semplice e usuale. Come promesso nei vari programmi, Barbara D’Urso, anche per difendere le “battaglie” che porta avanti da anni, si è mostrata davanti a tutta Italia e ai ragazzi infuriata per quello che è accaduto nella casa questa settimana.

Dopo essersi collegata con i ragazzi che stavano aspettando in salone, la conduttrice ha mostrato a questi i vari filmati indignitosi che li hanno resi protagonisti. Su tutti, i video clip che ha schifato di più Barbara e gli opinionisti Malgioglio e Simona Izzo, sono stati gli attacchi che il “branco”, come la stessa D’Urso li ha definiti, ha riservato ad Aida Nizar.

Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso e le sue battaglie

Quello che non è andato giù a Barbara D’Urso è l’atteggiamento che i “suoi ragazzi” hanno adottato nei confronti di una donna. “Un atteggiamento vergognoso, io e il Grande Fratello ce ne dissociamo. Ci siamo vergognati di mandare in onda certe immagini. Queste le parole della conduttrice ai ragazzi del reality show. Poi continua, rivolgendosi a Baye Dame dopo avergli fatto vedere il video in cui attaccava Aida Nizar: “Questa è stata una violenza. Tu non puoi attaccare così una donna. Io da anni difendo le donne nei miei programmi. Non puoi reagire così a qualsiasi tipo di provocazione. È come se si giustifica un uomo che violenta una donna perché esce con la minigonna”.

Una Barabara furiosa, che ha condannato i comoirtamenti dei ragazzi del Grande Fratello. Non si è risparmiata e ha promesso seri provvedimenti disciplinari per tutti. Vedremo cosa hanno deciso e cosa accadrà durante la puntata.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni