Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 2018, il pubblico è “comandato”: il web insorge!

Published

il

Durante la terza puntata del Grande Fratello 2018, in molti si sono indignati del comportamento del pubblico in studio. Gli “applausi” allo squalificato Baye Dame e i “fischi” ad Aida sembrerebbero comandati dagli autori del reality show.

Quella del 30 aprile, è stata una puntata del Grande Fratello 2018 di fuoco. Tra Baye Dame squalificato, Luigi Favoloso lasciato da Nina Moric e Patrizia eliminata, non c’è stato un minuto di tranquillità. Ma a parte tutto questo, quello che non è tornato ai telespettatori del reality show è stato il comportamento (strano, molto strano) adottato dal pubblico in studio.

Molte sono le domande che sono nate nel corso delle 4 ore della diretta. Perché gli applausi a Baye Dame quando era in studio e stava giustificando il suo atteggiamento penoso nei confronti di Aida Nizar? Perché la concorrente spagnola ad ogni parola veniva brutalmente fischiata? Perché ad un certo punto si è alzato un coro da stadio “fuori, fuori, fuori” rivolto ad Aida? Ma il pubblico non era compatto contro i “bulletti” della casa del GF15? E perché adesso in studio sembrava sostenere gli “anti Aida?

Grande Fratello 2018 è tutto “truccato”?

A tutte queste domande sembra che ci sia una spiegazione. Ad un certo punto della serata, nel social network Twitter, dove l’hasthag #GF15 è stata prima in tendenza, è arrivata una denuncia: “È tutto pilotato. Ci fomentano. Il GF vuole fuori Aida”. Eh si, alcune persone che erano in studio, ad un certo punto non ci sono state ad essere ammaestrate come gli animali da circo, e senza paura hanno denunciato questo comportamento degli autori sui loro social. Una persona ha anche ammesso che intende chiamare Striscia la notizia e Le Iene.

Appresa la notizia, i telespettatori del reality show e il popolo del Twitter si è clamorosamente indignato di ciò che stava accadendo. Infatti, dopo settimane di sostegno alla concorrente Aida Nizar su quanto accaduto in settimana, gli appassionati del Grande Fratello non hanno accettato di vedere la loro beniamina fischiata in quel modo.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *