Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 2018: Nina Moric lascia Luigi Favoloso in diretta. Patrizia eliminata.

Published

il

Nina Moric lascia Luigi Favoloso in diretta al Grande Fratello. Barbara D’Urso ha comunicato che l’eliminato della settimana è Patrizia.

Per Luigi Favoloso non è stata una serata favolosa. Il napoletano è stato lasciato da due donne nel giro di 30 minuti. Nina Moric lo ha lasciato in diretta con un post su Instagram. Dopo quattro anni di convivenza, la show girl ha deciso di lasciare il fidanzato dopo aver visto l’imprenditore avere degli atteggiamenti intimi con Patrizia all’interno della casa del Grande Fratello 2018.

Barbara D’Urso, dopo aver chiamato Luigi Favoloso nel confessionale, gli comunica la decisione che Nina Moric ha preso e che ha affidato al social Instagram. Sul profilo della show girl, si vede una foto in cui i due, ormai ex fidanzati, erano abbracciati, e si legge: “L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi“.

Poi continua: “E mi piace pensare che forse… Eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs… Niña”.

Grande Fratello 2018: Patrizia eliminata dal televoto

Dopo che Barbara D’Urso ha dato la notizia a Luigi Favoloso delle decisione della fidanzata Nina Moric, ha comunicato agli inquilini della casa che Patrizia è stata eliminata e doveva lasciare immediatamente la casa. Una bella batosta per l’imprenditore napoletano che, dopo aver avuto il bene tacito da Nina per avvicinarsi alla coinquilina, ha dovuto salutare la ragazza che gli ha fatto girare la testa.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *