Connect with us

Grande Fratello Nip

Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello 15, dopo l’incontro con Nina Moric

Published

on

Luigi Favoloso è stato ufficialmente squalificato dal Grande Fratello 15 per i fatto accaduti durante la notte nella casa. Il comunicato gli è stato dato dopo aver incontrato Nina Moric.

Dopo le varie “battaglie” del web. Il ritiro di vari marchi nella sponsorizzazione. Il comunicato dell’associazione consumatori all’Agcom. E da ultimo, ma sicuramente non meno importante, le “frecciatine” di Stefania Pezzopane entrata nella casa durante la serata, il Grande Fratello 15 decide di squalificare definitivamente Luigi Favoloso. La comunicazione al concorrente, oggetto di critiche costanti per il suo comportamento vergognoso all’interno la casa più spiata d’Italia, è stata data dopo il suo incontro con Nina Moric.

Loading...

Il motivo della squalifica è stato l’ennesimo atteggiamento riprovevole che Luigi Favoloso ha riservato alle donne. Barbara D’Urso ha pregato i ragazzi di non ripetere ciò che è stato detto perché equivale ad una beatemmia. La conduttrice inoltre ha spiegato l’accaduto, affermando che durante la scorsa notte, intorno alle quattro, Favoloso, pieno d’ira a causa delle sigarette, ha fatto un gesto squallido, prendendo una t-shirt bianca, scrivendo una frase sessista con il rossetto rosso e indossandola per qualche ora. Non siamo a conoscenza della frase scritta.

Luigi Favoloso incontra Nina Moric

Prima di ricevere la notizia della squalifica, Luigi Favoloso ha incontrato Nina Moric, entrata appositamente nella casa. La showgirl ha sfogato tutta la sua rabbia e tutta la sua delusione davanti all’ex fidanzato freezato. Gli ha detto di aver deluso il figlio Natan e tutti i loro amici. Durante il confronto tra i due, la Moric ha confessato di aver perso 2 figli da Luigi, e di aver sofferto e continuare a soffrire per questo motivo.

Alla fine della discussione, Luigi Favoloso ha deciso di voler abbandonare il Grande Fratello 15 e seguire Nina Moric. Tuttavia, nonostante la scelta dell’imprenditore partenopeo, Barbara D’Urso e l’intera produzione ci tengono a far sapere che lui lascia la casa perché è stato squalificato.

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009