La prossima conduttrice del Festival di Sanremo Michelle Hunziker ha spento ieri 41 candeline. La conduttrice, con il suo solito sorriso simpatico, ha festeggiato ieri il suo compleanno tra fiori, feste e affetti più cari.
I festeggiamenti negli studi Mediaset
I festeggiamenti sono iniziati con l’arrivo di decine di mazzi di fiori, tutti documentati su Instagram Stories con tanto di ringraziamenti. La showgirl ha festeggiato, poi, tra festoni e addobbi nel camerino di Striscia la Notizia, con tutti i suoi colleghi che a breve dovrà salutare per il cambio di conduzione. Nulla di troppo esagerato: una crostata artigianale con le due solite candele che indicano il 41 che prontamente la Hunziker ha invertito con un 14.
Michelle circondata dalla famiglia per il suo 41esimo compleanno
Lasciando gli studi Mediaset, poi, la conduttrice è stata celebrata per bene insieme alla figlia Aurora, la madre e gli amici con una cena intima.
Tomaso Trussardi ha fatto recapitare in ristorante centinaia di rose rosse, come fa da tradizione ogni anno. A cena l’hanno festeggiata e lei ha spento di nuovo la candelina sulla torta circondata dall’affetto della sua famiglia.
Gli ultimi fiori sono arrivati da una sua collega. Belen Rodriguez, con la quale ha condotto alcune puntate di Striscia La Notizia, è diventata una sua cara amica. Niente di eccessivamente costoso o proibito: la fidanzata di Andrea Iannone ha fatto recapitare a casa della bella conduttrice di Striscia un bellissimo mazzo di rose color pesca. Un gesto così gentile ed elegante, che ha spiazzato Michelle Hunziker che su Instagram ha commentato:
“E tornando a casa trovo questo mazzo da Belen Rodriguez… Regalarsi i fiori tra donne è un gesto che mi emoziona… grazie tesoro, di cuore”
“Il regalo più bello… l’Amore” scrive Michelle Hunziker postando una foto in cui bacia appassionatamente il marito avvolta in una nuvola di rose rosse, le stesse che lui le ha regalato.