Connect with us

Televisione

Milly Carlucci: “Fazio mi ha spiazzata invitando Maria De Filippi”

Published

on

A Milly Calucci, l’invito di Fabio Fazio a Maria De Filippi a Che tempo che fa, non è andato giù. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la conduttrice esprime til suo disappunto e quello dei concorrenti di Ballando con le stelle.

Più volte si è detto e si è scritto che tra Milly Carlucci e Maria De Filippi non scorra buon sangue, e le ultime dichiarazioni della conduttrice Rai non lasciano intendere il contrario. Lo scontro dei programmi “Amici” e “Ballando con le stelle” è entrato nel vivo sabato scorso, facendo vincere, nella gara agli Auditel, lo show di Rai Uno.

Ma nonostante il pubblico abbia premiato Ballando con le stelle, Milly Carlucci è “rimasta spiazzata” dall’invito della diretta concorrente a Che tempo che fa da Fabio Fazio. La De Filippi infatti, domenica 8 aprile in prima serata, il giorno dopo la prima puntata di Amici, ha rilasciato un’intervista al programma di Rai Uno.

Milly Carlucci: le dichiarazioni a “Vanity Fair”

Come era da immaginare, Milly Carlucci non ha preso molto bene l’ospitata della De Filippi. Un invito inaspettato e spiazzante, come lo ha definito la stessa Milly nell’intervista rilasciata a Vanity Fair. “Ho trovato una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante”. Queste le dichiarazioni della padrona di casa del programma di Rai Uno.

Poi Milly ha aggiunto: ” Molti si sono domandati: ‘Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?’ Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione. La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati non si annoi”.

Durante l’intervista, la Carlucci sferra un’altra “frecciatina” alla De Filippi, affermando: “noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa da anni”. Ma quando il giornalista le fa presente che anche il serale di Amici è tornato in diretta quest’anno, risponde: “Mi crede se le dico che non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori?”.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni