Connect with us
Mr Wrong, la puntata serale cambia giorno: la nuova programmazione Mr Wrong, la puntata serale cambia giorno: la nuova programmazione

Mediaset

Mr Wrong, la puntata serale cambia giorno: la nuova programmazione

Published

on

Mr Wrong avrà una nuova programmazione per il mese di luglio. Ebbene sì, Mediaset ha annunciato che le puntate serali della serie tv cambiano giorno rispetto al lunedì, adesso occupato da Temptation Island.

Ecco tutti i dettagli.

Mr Mrong: la nuova programmazione

Nuova programmazione in arrivo per Mr Wrong – Lezioni d’amore con protagonista Can Yaman. Nelle ultime ore, Mediaset ha deciso novità importanti per la serie tv turca che raccoglie oltre due milioni di telespettatori su Canale 5. In dettaglio, il cambio riguarderà la puntata serale in prima serata. A partire da lunedì 5 luglio le puntate di Bay Yanlis non saranno più trasmesse di pomeriggio, ma sostituite da una nuova serie tv turca che debutterà alle 14:45 dal titolo Brave and Beautiful. Uno sceneggiato che siamo sicuri conquisterà il cuore dei fan di Canale 5 come già successo in passato con Daydreamer. Di conseguenza, non ci sarà più spazio che Can Yaman visto che alle 15:30 è confermato l’appuntamento con Love is in the air, che ha conquistato il 18% di share.

Mr Mrong: la nuova programmazione

La puntata serale in onda di martedì invece di lunedì

Mr Wrong subisce un nuovo cambio di programmazione. La puntata serale della serie tv non andrà più in onda lunedì ma bensì di martedì dal 6 luglio sui teleschermi di Canale 5. Insomma, Can Yaman si appresta ad una nuova sfida  in attesa di vestire i panni di Sandokan. L’affascinante attore turco riporterà sugli schermi l’uomo che ha reso famoso Kabir Bedi in tutto il mondo. Di conseguenza, il posto di lunedì sera sarà occupato da Filippo Bisciglia ai comandi della  nuova edizione di Temptation Island, dove non mancheranno i colpi di scena già dalla prima puntata.

Mr Wrong - La puntata serale in onda di martedì invece di lunedì

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni