Connect with us

RAI

Panariello: tra social e violenza sulle donne, torna il varietà.

Published

il

Torna, con due nuove puntate, “Panariello Sotto L’Albero”. Il 21 e il 22 dicembre, in diretta su Rai Uno, Giorgio Panariello “lancerà” le feste natalizie, toccando tematiche forti con ironia. 

L’attesa è quasi terminata per uno degli show più attesi della stagione. Dal Modigliani Forum di Livorno, andrà in onda, in diretta su Rai Uno, “Panariello Sotto L’Albero”. Il varietà di Giorgio Panariello, alla sua seconda stagione, avrà un doppio appuntamento: giovedì 21 e venerdì 22 dicembre.

Giorgio Panariello, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, afferma: “Lo spettacolo rimarrà un varietà, con il comico tradizionale, ma avrà una struttura moderna, compreso il modo di approcciare la tecnologia”. Infatti l’attore, nella sua avventura, sarà affiancato dall’attrice Diana Del Bufalo, molto attiva sui social. “Oltre ad essere conduttrice e attrice, è anche un influente influencer. Sarà lei a condurmi attraverso il mondo della Rete come Virgilio e Dante”, ha concluso il presentatore.

Il tema dei social media e influencer, sarà reso protagonista da un nuovo personaggio, interpretato dallo stesso Panariello. Vittorio Secret, un “tuttologo” del web, parlerà di moda, cibo e tendenze varie. Un altro tema caldo e importante, introdotto da un’altra new entryGiovanna, sarà toccato nel corso delle due puntate. Si tratta della violenza sulle donne. Tema trattato con cura, attenzione ma anche ironia, restando fedele allo stile di Panariello.

Come tutti i programmi di Giorgio Panariello, anche questo vedrà un susseguirsi continuo di ospiti di vario genere artistico. Gli amici fraterni Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni non mancheranno. I tre riproporranno un pezzo della tournée che hanno fatto insieme la scorsa stagione. “Riproporremo un Romeo e Giulietta ai tempi di Internet, io sono Giulietta, Pieraccioni fa Romeo e Conti un avvocato davanti al quale i due si presentano a causa di un messaggino arrivato alla persona sbagliata”. Così ha dichiarato il comico.

Saranno attesi anche Paola Cortellesi, Max-Nek-Renga, Antonio Albanese, Lucia Ocone, Christian De Sica, Cristina D’Avena, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Gianni Morandi, Biagio Antonacci e Benji&Fede.

“Panariello Sotto L’Albero” sarà uno show a pagamento per chi volesse partecipare come pubblico. Parte degli incassi saranno devoluti alle strutture maggiormente danneggiate dall’alluvione dello scorso settembre in Toscana. Insomma, il varietà targato Panariello si appresta a farci ridere e riflettere, facendoci iniziare le vacanze natalizie con il sorriso.

 

Panariello sotto l’albero: Da Benji & Fede a Fiorella Mannoia, tutti gli ospiti del varietà

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *