Connect with us
Periodo difficile per Paola Caruso Periodo difficile per Paola Caruso

Mediaset

Paola Caruso choc: svelato dettaglio sulla malattia del figlio

Published

on

Ore d’ansia per Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro ha fatto preoccupare tutti quando ha svelato sui social che suo figlio ha un problema grave di salute. Poche ore fa, la donna avrebbe svelato un piccolo dettaglio sulla malattia di Michele.

Paola Caruso annuncia gravi problemi di salute per il figlio

Paola Caruso è tornata protagonista degli ultimi giorni dopo aver fatto un annuncio drammatico su Instagram. La soubrette ha chiarito i motivi del suo allontanamento sui social dopo aver ricevuto moltissimi messaggi . La donna ha rivelato di aver passato un momento delicato per colpa di gravi problemi di salute di suo figlio Michele. L’ex Bonas di Avanti un altro non è entrata nello specifico ma ha fatto intendere che la situazione è molto grave. La donna ha detto: “Eravamo a Sham con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza a causa di una disgrazia accaduta a Michele. ” Inoltre, ha specificato che suo figlio è da un mese che fa accertamenti medici, sebbene non se la senta ancora di raccontare nei minimi dettagli cosa abbia.

Paola Caruso annuncia gravi problemi di salute per il figlio

L’ex Bonas svela un dettaglio sulla malattia di Michele

Ore d’apprensione per Paola Caruso. La bionda soubrette ha confessato di vivere un momento delicato per le condizioni di salute di suo figlio. La donna aveva spiegato che a Sharm erano successe delle cose gravissime, sebbene non sia entrata nel dettaglio di cosa fosse successo realmente al bambino.

Paola Caruso - L'ex Bonas svela un dettaglio sulla malattia di Michele

Ma ecco arrivare la notte di Natale dove l’ex Bonas ha pubblicato delle foto che hanno scatenato l’odio degli haters, alcuni denigravano il suo aspetto, altri mettevano in dubbio la malattia di Michele. Di qui, la risposta della donna che ha tuonato: “Ribadisco cosa ho già detto: mio figlio ha un grosso problema di salute che esiste tuttora. Da mamma cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio. Basta cattiverie anche a Natale, vergognatevi!”. Inoltre, la vip commentando un fan potrebbe aver svelato un dettaglio sulla malattia del figlio. La donna, infatti, ha risposto “persona intelligente” a chi aveva ipotizzato che Michele soffrisse di un problema neurologico.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni