Sembra proprio che la vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip non sia andata giù a Giovanni Ciacci. In particolare, l’opinionista ha espresso forti critiche nei confronti della modella vicentina attraverso un’intervista a ‘Nuovo Tv’.
Ecco tutti i dettagli.
Giovanni Ciacci contro la vittoria di Paola al Grande Fratello Vip
A poco più di una settimana dalla finale del Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci ha detto la sua sulla vittoria di Paola. Il noto opinionista dei salotti di Barbara D’Urso non ha espresso parole buone nei confronti dell’affascinante modella vicentina e della sua esperienza all’interno della casa di Cinecittà. A tal proposito, Giovanni ha dichiarato di non essersi accorto della sua presenza con queste testuali parole: “Trovo la sua vittoria inutile“, in quanto a lui piacciono le emozioni forti. Inoltre, Ciacci ha detto che la Di Benedetto ha vinto grazie ai suoi fans che l’hanno votata in massa. Inoltre, l’opinionista a ”Nuovo tv”, ha dichiarato che sarà difficile trovare un posto di lavoro a Paola all’apposto di Antonella Elia e Adriana Volpe.
Cristiano Malgioglio sugli ex gieffini: “Se li sono già dimenticati tutti”
Ai lettori di “Nuovo Tv”, Giovanni Ciacci ha detto che Paola è talmente silenziosa ed educata che nella casa nessuno l’ha vista ne sentita. Della stessa opinione è stato il paroliere Cristiano Malgioglio, che era stato a suo tempo concorrente e opinionista del Grande Fratello Vip. A tal proposito, il cantante ha riferito che vedere i ragazzi rinchiusi nella casa di Cinecittà gli ha messo un po di angoscia, visto il momento che l’Italia sta vivendo. Infatti, secondo il suo parere gli ex gieffini saranno particolarmente svantaggiati, tanto da rendere impossibile sfruttare il loro momento di popolarità. A tal proposito, ha dichiarato queste testuali parole: “Potevano avere visibilità, invece sono giù nel dimenticatoio. Se li sono già dimenticati tutti”