Connect with us

Stasera in TV

Paolo Ruffini – Stasera in tv con “Fuga di cervelli”: 4 curiosità sull’attore

Published

il

Questa sera su Italia Uno c’è un appuntamento imperdibile per gli amanti di Paolo Ruffini, il presentatore comico e regista italiano. Andrà in Onda un suo film. Ecco i dettagli e 4 curiosità sull’attore che probabilmente non sai.

Conosciamo tutti il mitico Paolo Ruffini per la sua esilarante conduzione di Colorado fino a qualche tempo fa, ma lui è anche un brillante regista che ha prodotto film molto comici, quello che andrà in onda stasera su Italia Uno ne è un esempio. Il film si chiama “Fuga di Cervelli” e se non l’hai mai visto, forse questa sera è il momento di guardarlo alle 21.10. Il film è una commedia del 2013, diretta dal regista Ruffini. La pellicola dura 100 minuti. Nel cast vi sono: Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Guglielmo Scilla, Frank Matano. 

paolo ruffini 40

Questa è una breve trama del film:  Il timido e impacciato Emilio è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. La venerazione nei confronti della ragazza lo porta ad iscriversi ad Oxford, dove Nadia si e’ trasferita grazie ad una borsa di studio. Ad accompagnarlo c’è il suo gruppo di amici, straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo. Riuscirà il giovane Emilio a conquistare il cuore della bella Nadia?

Ecco che altri film ci sono stasera.

Ma ora vediamo 4 curiosità sul regista e attore che ha prodotto questo film.

Paolo Ruffini 4 curiosità 

  1. Il suo sogno sarebbe quello di lavorare con il suo idolo Carlo Verdone, inutile specificare chi sia, la fama lo precede. I due sarebbero la ricetta vincente per un film pazzesco.
  1. Molto criticato per la sua conduzione dei gala del David di Donatello, dove ha fatto svariate gaffe di fronte a Sophia Loren, Paolo Virzì e Marco Bellocchio… ma il povero Paolo si è difeso prendendosi non troppo sul serio.
  1. Ha una grande passione per i tatuaggi e ne ha svariati soprattutto ispirati al mondo dei fumetti. Sulla schiena ha i personaggi della Looney Toones, Gatto Silvestro e Wile E. Coyote.
  1. E’ molto legato ai suoi genitori, tano da farli comparire anche in alcune delle sue storie su Instagram.

Il regista, nonché ex fidanzato di Diana Del Bufalo, sarà in onda stasera su Italia Uno, dunque vi rinnoviamo l’invito di seguirlo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *