Connect with us
Penelope Cruz 1 Penelope Cruz 1

Stasera in TV

Penelope Cruz – Stasera in tv con Gothika: 5 curiosità sull’attrice

Published

on

Se amate l’attrice Penelope Cruz non potete perdervi il film trasmesso questa sera su Rai 4. Ecco alcuni dettagli del film e 5 curiosità sull’attrice.

Il film si chiama “Gothika” e andrà in onda stasera su Rai 4. Per chi non ne avesse mai sentito parlare si tratta di un thriller del 2013, diretto da Mathieu Kassovitz. La pellicola dura 100’. Nel cast vi sono: Halle Berry, Robert Downey jr., Penelope Cruz, Charles S. Dutton, John Carroll Lynch.

Penelope Cruz

Orario? Il film inizierà alle 21.10. Ecco una breve trama del film: La psicologa criminale Miranda Grey, il cui marito è direttore del reparto psichiatrico di un carcere femminile, segue pericolose pazienti-detenute affette da turbe mentali. 

Una di queste detenute è Chloe, una donna omicida ossessionata dal diavolo. L’incontro con un’enigmatica ragazza sconvolge la vita della dottoressa. La donna scopre che il marito è stato assassinato ed è lei a essere accusata dell’efferato delitto. Miranda si trova così relegata a Woodward. Scopri come avrà risoluzione questa storia con il film di stasera.

Ora vediamo 5 interessanti curiosità che dovresti conoscere su una delle protagoniste del film: Penelope Cruz.

Penelope Cruz 5 curiosità 

  1. Se ami questa attrice e la segui in ogni suo film ti farà sicuramente piacere scoprire come si è avvicinata per la prima volta al mestiere che tutt’ora fa. Devi sapere che a 13 anni, Penelope, mentì sulla sua età per poter vedere il film “Legami”, Penelope Cruz adorava Almodóvar, e quando uscì dal cinema aveva già deciso che sarebbe diventata un’attrice, ed andò dritta a cercarsi un’agente che la rappresentasse, e da lì in resto fu storia e lo è tutt’ora.
  1. Forse non lo sapete ma la prima volta che Penelope è apparsa sul grande schermo aveva solo 15 anni, nel video musicale di “La fuerza del destino di Mecano” (dove ha incontrato Nacho Cano, il suo primo amore). Prima di debuttare in un vero film, Penelope Cruz apparse poi nuda in una serie erotica della TV francese.
  1. Inoltre si definisce maniacale e superstiziosa, ma non per cose più comuni come il gatto nero o il sale versato, bensì per dei tic che lei stessa ha inventato. Tipo tirarsi i capelli come faceva da bambina, guardare verso destra per far funzionare qualcosa o uscire e rientrare in casa otto volte.
  1. Un’altra curiosità è che la religione che Penelope Cruz segue è il buddismo. Le piace fare ritratti di persone, porta sempre con sé un libro (il sua preferito è Il giovane Holden) e ammira alla follia Meryl Streep (quando la vede la riempie di baci).
  1. Infine parliamo della sua vita privata: ha avuto relazioni con gli attori Tom Cruise dal 2001 al 2004 e Matthew McConaughey dal 2004 al 2006. Il 14 luglio 2010 si è sposata con Javier Bardem, conosciuto sul set di “Prosciutto prosciutto”. La coppia ha due figli: Leonardo, nato a Los Angeles il 22 gennaio 2011, e Luna, nata a Madrid il 22 luglio 2013.

Dunque se amate Penelope Cruz cercate di perdere il film di stasera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni