Connect with us

Mediaset

Quando finisce Love is in the air su Canale 5? La data dell’ultima puntata

Published

on

C’è tanta attesa di conoscere quando finirà Love is in the air? Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato la data dell’ultima puntata della serie tv con Kerem Bursin.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air è stata rinnovata per la seconda stagione

Tra i nuovi programmi che stanno facendo sognare gli italiani c’è senz’altro Love is in the air, la nuova serie tv con Kerem Bursin e Hande Erçel. Lo sceneggiato turco sta regalando momenti di leggerezza ai telespettatori di Canale 5 in questa lunga e calda estate italiana. Gli ascolti televisivi hanno dato ragione ai protagonisti della commedia romantica. Una coppia ben assortita sia sul set che nella vita privata. Proprio questa alchimia sta regalando un successo strepitoso per il prodotto turco. A differenza di Mr Wrong che chiuderà ad agosto, Sen Cal Kapini, questo il titolo originale, è composto da due stagioni. Le 39 puntate iniziali hanno avuto uno straordinario successo sia in Turchia che in altri paesi come la Spagna. Per questo motivo, la casa di produzione MF Yapim ha deciso di continuare le riprese per la seconda stagione, attualmente in onda in Turchia. Undici puntate che racconteranno come è andata a finire tra Serkan Bolat e Eda Yildiz.

Love is in the air è stata rinnovata per la seconda stagione

L’ultima puntata della serie tv in onda nel 2022 su Canale 5

Love is in the air si appresta a conquistare il pubblico italiano. L’ultima puntata della serie tv andrà in onda nel 2022 su Canale 5. Ebbene sì, le vicende con Eda e Serkan terranno compagnia per molto tempo i telespettatori italiani. Lo sceneggiato è composto da 5o puntate dalla durata di circa 2 ore. Il riadattamento italiano, invece, prevede che un episodio duri 40-45 minuti. Per questo motivo, le vicende complicate tra la giardiniera e il capo dell’Art Life termineranno oltre l’autunno. Insomma, se le fan dovranno dire addio molto presto a Can Yaman nelle vesti di Mr Wrong, cosa diversa si prospetta per Kerem Bursin che terrà compagnia per molto tempo.

Love is in the air - L'ultima puntata della serie tv in onda nel 2022 su Canale 5

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni