Connect with us

RAI

E’ arrivata la felicità 2: torna la serie con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

Published

on

Dal 20 febbraio ritorna la seconda stagione della serie con protagonisti Claudia Pandolfie e Claudio Santamaria. In “E’ arrivata la felicità 2”, la coppia sarà messa a dura prova da un evento drammatico.

Il 20 e 21 febbraio andranno in onda le prime due puntata della fortunata serie di Rai Uno, E’ arrivata la felicità 2, con protagonisti due beniamini del pubblico: Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. I due attori, avevano presentato sul palco dell’Ariston la fiction, omaggiando Francesco Nuti. Ci saranno 24 episodi, mandati in onda in prima serata, dove il pubblico ritroverà i personaggi che aveva lasciato alle prese con la loro vita privata e professionale. La famiglia allargata dovrà fronteggiare amori messi in crisi ed eventi drammatici annunciati.

La prima stagione si era conclusa con Angelica (Claudia Pandolifi) e Orlando (Claudio Santamaria) in pieno stato di felicità. Liberati dalle ombre del passato, la coppia stava per iniziare una nuova vita insieme, fatta d’amore, soprattutto con la nascita del loro figlio. Anche i rispettivi figli, le gemelle Bea e Laura (figlie di Angelica) e Pigi e Umberto (figli di Orlando) erano sereni e felici di intraprendere una nuova vita con l’arrivo di un nuovo fratellino. Insomma, era il classico lieto fine della favola. Un lieto fine che verrà stravolto con E’ arrivata la felicità 2: “Questa seconda stagione parla di ciò che accade dopo la favola. E’ come se andassimo a scoprire che cosa sarebbe accaduto a Biancaneve o a Cenerentola dopo il bacio del Principe Azzurro”, afferma Santamaria.

E’ arrivata la felicità 2: La novità inaspettata

A sconvolgere la quotidianità di Orlando e Angelica, non sono le liti quotidiane, la nascita del figlio, la gestione di una vita familiare o la mancata passionalità tra i due. La coppia e le rispettive famiglie, verranno travolti da una notizia: la malattia diagnosticata ad Angelica. Questa notizia inaspettata provocherà ad Orlando prima un grande sconforto, poi cercherà di sostenere la compagna, anche attraverso la sua ironia. Immancabile, come nella prima serie, sarà il ballo, capace di tirare su il morale alla coppia. Ad accompagnare le vicende della famiglia di E’ arrivata la felicità 2, saranno alcune hit degli anni Ottanta e alcune canzoni di Tiziano Ferro, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Raf e Donatella Rettore. Per quanto riguarda il cast, sono stati confermati tutti gli attori della prima stagione. Mentre ci saranno le new entry: Primo Regiani, Lorenza Indovina, Pierangelo Menci e Tullio Solenghi.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni